Elisa Isoardi: a letto con “lui” | Uno splendido risveglio

0
155

La popolare conduttrice televisiva sta vivendo un momento magico dal punto di vista professionale. In attesa di rivederla nella prossima stagione televisiva, la ammiriamo in uno scatto “intimo”.

Elisa Isoardi è un volto noto della televisione. Dopo essere stata in panchina per un po’, è attesissimo il suo ritorno come conduttrice. Seguitissima sui social, ha di recente postato una foto che la ritrae a letto…

Isoardi
Elisa Isoardi (web source)

Una donna dalle molte qualità

Elisa, piemontese di origine, ha cominciato la sua carriera come capita a molte ragazze, partendo dai concorsi di bellezza. Ha infatti partecipato a Miss Italia senza vincere il titolo, ma ha ottenuto l’onorevole fascia di Miss Cinema. Ma un titolo da classica bella ragazza non è abbastanza per Elisa, che decide di studiare recitazione a Roma. Oltre a questo, si fa un nome come modella, posando per importanti brand della moda.

Il suo debutto in Rai avviene al fianco di Massimo Giletti nelle vesti di inviata nel programma Guarda che luna. La sua carriera ormai è instradata sul binario giusto. Si susseguono varie collaborazioni per varie trasmissioni TV fino a quando l’allora direttore di Rai Uno la chiama a sostituire Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco, in congedo per maternità. Non poche polemiche nascono, quando la Clerici “viene fatta fuori” dalla sua creatura televisiva. La Isoardi viene confermata alla conduzione del programma di cucina anche l’anno successivo. In tempi più recenti si concederà a talent e reality. Prima a Ballando con le stelle dove sarà costretta al ritiro per infortunio e poi a L’isola dei famosi dove un altro incidente segnerà la fine del suo percorso.

Il ritorno in Rai

Il momento è arrivato, Elisa ritorna in televisione e precisamente a condurre un programma in Rai. Come dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni da settembre sarà il capitano di Vorrei dirti che…Il programma, per dirla con le sue parole la vedrà: “…in giro nei paesi della nostra bella Italia per essere testimone di storie in cui persone comuni voglio chiedere scusa o ringraziare un familiare. Il pretesto è un pranzo preparato con tutti gli ingredienti del posto. Un nipote che ringrazia il nonno, un figlio che chiede scusa alla mamma…” Ha anche confessato quanto sia stata dura rimanere in panchina, ma che comunque forse è stato giusto così.

Isoardi
Il risveglio in compagnia di Elisa (Instagram)

Dopo la chiusura della sua storia sentimentale con Matteo Salvini, di Elisa non si conoscono storie altrettanto importanti. Del resto, quella con il leader della Lega è durata quattro anni… Ma ora pare che si sia mosso qualcosa. La conduttrice ha pubblicato un post che la ritrae a letto al risveglio e non è sola! Abbracciata al suo cagnolino da’ il buongiorno a tutti…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here