Patrizia Pellegrino, in vacanza si toglie tutto | Più bella del sole

Attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva. Questo scatto sotto il sole della Sicilia ne esalta tutta la bellezza partenopea

L’ultima edizione del Grande Fratello VIP l’ha riportata al centro della scena. Proprio lei che c’era già stata ma che, da anni, era un po’ scomparsa dai radar. Quasi 60enne, Patrizia Pellegrino continua a essere una donna bellissima, come ci mostra in uno scatto che la ritrae in vacanza.

La supersexy patrizia pellegrino | Web Source
La supersexy patrizia pellegrino | Web Source

Attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva nata a Torre Annunziata. Da tempo non avevamo più notizie di Patrizia Pellegrino. Lei che ha debuttato giovanissima al cinema nel 1981 in “Onore e guapparia” di Tiziano Longo. I primi passi nella televisione che conta sono invece insieme a Peppino Di Capri.

Come conduttrice, ha successivamente presentato “Chewing gum show” insieme a Maurizio Micheli, “Night and Day”, “Chi tiriamo in ballo”, “Il piacere dell’estate” e “Sereno Variabile”. Questa, probabilmente, è la sua trasmissione più celebre.

In tv non la vedevamo addirittura dal 2010, quando aveva condotto “Borghi e mestieri” su Leonardo TV. Strano un oblio del genere per una donna esuberante come Patrizia, che ha sempre sfruttato bene anche la propria avvenenza. Negli anni, infatti, ha posato nuda per diverse riviste erotiche tra le quali Playboy e Playmen.

Quella attuale al Grande Fratello VIP, comunque, non è la prima partecipazione a un reality di Patrizia Pellegrino. Nel 2004, infatti, è concorrente della seconda edizione de L’isola dei famosi, venendo però eliminata nel corso della settima puntata con il 43% dei voti.

Lo scatto a Siracusa

Per quanto concerne la vita personale di Patrizia Pellegrino, sappiamo che la bionda campana ha avuto quattro figli dall’ex marito Pietro Antisari Vittori: Tommaso, Arianna, Riccardo (purtroppo deceduto a 10 giorni di vita) e Gregory, adottato in Russia, la cui vicenda è documentata nel libro autobiografico Per avere Gregory. Il 28 maggio 2005 si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.

Patrizia Pellegrino (Instagram) 13.7.2022 newstv
Patrizia Pellegrino a Siracusa (Instagram)

In una foto di qualche tempo fa pubblicata tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, la bella Patrizia si gode le meritate vacanze nella splendida Siracusa. La vediamo a bordo di una imbarcazione, vestita soltanto con un accappatoio bianco. Bellissima.

“Buongiorno quasi pronta a sbarcare a Siracusa… mi godrò Ortigia ed il calore della bella Sicilia! Buongiorno con me “immagini senza filtri”. Con il sole siamo tutte più belle, no?”. No, non tutte. Ma donne splendide e affascinanti come Patrizia Pellegrino, certamente sì!

Impostazioni privacy