Paolo Conticini vuole vivere così | Probabilmente anche tutti gli altri

Dopo un anno ricco di successi e soddisfazioni, Paolo Conticini ha preso la sua decisione e l’ha condivisa sui social coni suoi numerosi followers.

L’attore sta vivendo un momento magico della sua vita professionale. Affermato come attore, è diventato un personaggio familiare per tutti gli Italiani grazie alla vittoria al Cantante mascherato. Ora in vacanza, ha maturato una decisione importante.

Conticini
Paolo Conticini (web source)

Un sogno da sempre

Paolo Conticini ha coltivato sin da ragazzo il sogno di diventare attore. Per inseguirlo, per aprire qualche porta, ha cominciato partecipando a concorsi per giovani di bell’aspetto, che gli consentiranno di lavorare come modello ed indossatore. Il punto di svolta della sua carriera di certo è stato l’incontro con un beniamino del pubblico: Christian De Sica. De Sica ha subito creduto in lui come attore facendolo partecipare ai suoi film. Tra i due c’è un affetto sincero e fraterno tanto che le rispettive famiglie si frequentano anche fuori dal set. Ci sono stati anche dei rumors di pessimo gusto sulla natura del rapporto tra i due attori, prontamente smentiti da entrambi.

Oltre ai film con il re dei cinepanettoni, Conticini ha riscosso notevole successo anche in televisione, come protagonista di numerose fiction tra cui Provaci ancora Prof, Un medico in famiglia, Come un delfino e, più di recente Un Professore, fiction che vede come protagonista Alessandro Gassmann.

Conticini e la sua decisione

Dal punto di vista sentimentale, Paolo è un uomo felicemente “accasato”. Sposato con Giada Parra, pisana come lui, ex modella, i due hanno festeggiato venticinque anni di vita insieme. I due hanno svelato il segreto della longevità del loro amore, segreto che in realtà tale non è. Condividono le medesime passioni, la stessa visione della vita, gli ideali e una buona dose di senso dell’umorismo. Giada continua ad operare nel mondo della moda dal quale proviene. Nel loro rapporto mancherebbe il matrimonio religioso e forse un erede, ma i due non hanno mai negato che tutto questo potrebbe ancora accadere.

Conticini
Paolo e la sua decisione (web source)

Il 2022 è stato un anno molto intenso dal punto di vista lavorativo per Paolo Conticini, il quale, come molti, in questa stagione, è impegnato a godersi le meritate vacanze. Molto attivo sui suoi profili social, Paolo condivide molti scatti dei luoghi dove sta trascorrendo il suo riposo dalle fatiche televisive. In una di queste immagini, Paolo è ritratto in barca nel fantastico mare dell’Isola d’Elba. Nel commento rende nota ai suoi followers la decisione maturata di fronte a cotanta bellezza, usando le parole di una celeberrima canzone degli anni Quaranta: Voglio vivere così, col sole in fronte… E di certo tutti noi lo vorremmo!

Impostazioni privacy