Maneskin: Victoria, nessuno “monta” come lei | “Mamma mia: sex bomb”

I Maneskin si stanno facendo strada nel panorama musicale internazionale con ottimi risultati. E tra un concerto e l’altro, ne approfittano per divertirsi con i fan.

I Maneskin sono ufficialmente la band del momento. Dal loro debutto ad “X Factor”, dove si sono classificati secondi, al trionfo prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest, sono riusciti a conquistare il pubblico italiano ed internazionale.

Victoria De Angelis sorprende ancora un volta i fan (fonte web)
Victoria De Angelis sorprende ancora un volta i fan (fonte web)

Dopo il successo di “Zitti e buoni”, hanno continuato a scalare le classifiche con singoli come “Beggin'”, “I Wanna Be Your Slave” e “Mammamia”. Grazie alla loro capacità di unire le sonorità del passato a quelle più moderne, si sono fatti conoscere in tutto il mondo.

Negli Stati Uniti, in particolare, l’anno scorso hanno avuto occasione di aprire un concerto dei leggendari Rolling Stone. Quest’anno, invece, si sono esibiti al Coachella Festival, presentando il nuovo singolo “Gasoline”. Attualmente sono impegnati nel loro primo tour mondiale, “Loud Kids Get Louder”.

Victoria De Angelis, bassista e “stilista” della band

I membri della band si sono sempre contraddistinti per il loro stile: originale e spesso provocatorio, ma anche di classe, è stato definito “indie glam”. In tutto ciò bisogna riconoscere il merito della bassista del gruppo, Victoria De Angelis, nonché principale curatrice degli outfit dei Maneskin.

La talentuosa musicista ha fatto breccia nel cuore degli ascoltatori con la sua personalità grintosa e ribelle, alla quale si unisce una grande sensualità e confidenza. Victoria è ormai seguitissima sul web e la notorietà l’ha portata ad attirare l’attenzione delle riviste di gossip.

Per questo motivo è finita al centro di diversi rumors, tra cui le voci relative ad una presunta relazione con il collega Damiano David. La bassista ed il frontman della band, oltre a considerarsi “il King e la Queen” del gruppo ed essere ottimi amici, hanno precisato di non aver mai avuto nessun flirt.

Ma la curiosità intorno alla sua vita sentimentale è tanta e, lo scorso agosto, l’artista è stata paparazza dalla rivista “Diva e Donna” in compagnia di una ragazza di cui non si conosce l’identità. Secondo i gossip, Victoria avrebbe una relazione che per il momento preferirebbe mantenere nella privacy.

La sfida al Lollapalooza

Recentemente la bassista dei Maneskin è diventata protagonista di un video che è stato molto apprezzato dai fan.

Negli scorsi giorni il gruppo si è esibito sul palco del Lollapalooza di Stoccolma e Victoria ha approfittato del festival per divertirsi con i fan. L’artista ha deciso di mettersi alla prova su un toro meccanico. Intorno a lei la folla entusiasma.

Il video è stato condiviso sui social network, diventando subito virale: “Che brava… non è facile eh? BELLISSIMA”, “Mamma mia. Sex bomb”, “Che bel sorriso che ha, incanta…” sono solo alcuni dei commenti sotto al post. Ai fan il tentativo è piaciuto e la bassista ha dimostrato di avere un altro talento inaspettato.

Impostazioni privacy