Vi ricordate Cristina Plevani? | L’ex gieffina confessa: “C’è una cosa che mi manca tanto”

Cristina Plevani, la “Cenerentola triste” della casa più spiata d’Italia, si è lasciata andare ad una confessione intima.

Era il 2000 quando Cristina Plevani è stata selezionata per partecipare alla prima edizione del “Grande Fratello”. Conosciuta con il soprannome “Cenerentola triste” – affibbiatole all’interno della casa più spiata d’Italia – l’ex gieffina ha fatto molto parlare di sé nel corso del reality show.

Plevani
Cristina Plevani (web source)

Ciò che ha destato più scalpore è stata la sua relazione con il coinquilino Pietro Taricone, deceduto nel 2010 in seguito ad un incidente durante un atterraggio col paracadute. Cristina, nonostante le polemiche, è riuscita a conquistare gli spettatori arrivando in finale: la “Cenerentola triste” è diventata la prima vincitrice del “Grande Fratello”.

L’allontanamento dai riflettori

Dopo la vittoria, Cristina è apparsa in diverse trasmissioni televisive. In particolare “Buona Domenica”, alla quale ha partecipato come ospite fissa per alcune edizioni. Ha poi debuttato come conduttrice, con la rubrica “Tutto questo è Beautiful”, e come attrice di fotoromanzi per Grand Hotel. Successivamente è salita sul trono di “Uomini e Donne” alla ricerca dell’amore.

Col passare degli anni, però, la sua presenza sul piccolo schermo ha iniziato a farsi sempre più sporadica, fino al suo allontanamento definitivo dai riflettori. Oggi Cristina lavora come istruttrice di nuoto e fitness: l’ex gieffina è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro che l’ha resa molto popolare sui social network. Su Instagram, infatti, ha oltre 90 mila followers che assistono quotidianamente ai suoi allenamenti.

A distanza di vent’anni dalla vittoria del “Grande Fratello”, non sembra sentire la mancanza della televisione. Lei stessa, in un’intervista, ha spiegato di essere stata selezionata solamente perché i suoi genitori l’avevano lasciata da poco.

“Non ero pronta, ero molto ingenua, venivo da un piccolo paese” ha rivelato, aggiungendo che se fosse stata una telespettatrice non avrebbe mai votato per se stessa. L’ex gieffina è molto cambiata rispetto al passato e, probabilmente, l’esperienza le è stata d’aiuto spingendola a mettersi in gioco.

La confessione sui social network

Come affermato in precedenza, Cristina ha un grande seguito sui social network, dove ha deciso di aprirsi condividendo i suoi pensieri con i followers: l’ex gieffina, oggi 50enne, si è resa conto di sentire una mancanza particolare nella sua vita.

Cristina Plevani (via Instagram) 13.07.2022-nerwstv.it
Cristina Plevani (via Instagram)

Come spiegato da lei stessa, si tratta della “telefonata del ‘sono arrivata, tutto bene'” che era solita fare ai genitori da ragazza. All’epoca la trovava fastidiosa: “Ero giovane, che noia dover chiamare tutti i giorni e raccontare”.

Ora, però, le manca quel “legame sentimentale” speciale. Avere qualcuno con cui poter condividere le proprie esperienze ed emozioni e viceversa. Un legame sincero, a differenza dei social network che danno l’impressione di poter condividere le proprie idee quando, in realtà, “sono il surrogato di quello che ti manca”.

Impostazioni privacy