Giorgia Crivello: senza slip in un campo di grano | “Uno schianto come sempre”

0
184

Giorgia Crivello, apprezzatissima e conosciutissima in tutta Italia. Un volto noto della televisione e dei social media che questa volta ha voluto mostrarsi come mai prima d’ora. Gli utenti del web non sono riusciti a “resistergli”.

Giorgia Crivello, nata a Milano l’11 aprile 1989, è conosciutissima nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. E ancor di più, sui social media. Influencer e modella di grande successo, ha condotto pure alcuni programmi televisivi nell’arco della sua carriera, come Le Iene Trip e Lucignolo.

Crivello
Giorgia Crivello (web source)

Ancor prima di diventare il celebre volto che in molti conoscono e apprezzano oggi, si è diplomata ad un liceo e successivamente iscritta alla facoltà di scienze politiche. Inizia la sua carriera in qualità di blogger nel 2013, anno in cui apre un sito tutto suo per parlare di bellezza e moda.

Nel frattempo, porta avanti la carriera di modella e partecipa a diversi shooting per brand e giornali di spicco. Nel 2015 è grande protagonista della rivista Playboy, il che le dà lo slancio sui social e non solo per diventare sempre più popolare.

Per quanto concerne la sua vita privata, oggi è una donna felice al fianco di Stefano Laudoni, giocatore di basket di grande talento. Stanno insieme da oltre un anno. Quest’ultimo, le ha già proposto di sposarla, anche se non siamo al corrente della data precisa del loro matrimonio.

Prima di lui, comunque, la modella milanese aveva avuto un breve flirt con Valentino Rossi, e anche una relazione con l’ex attaccante del Milan David Speziale.

Giorgia Crivello, in mezzo ad un campo di grano: “Non esistono parole”

Giorgia Crivello, un volto noto della televisione italiana e dello spettacolo, ma anche dei social media come detto. Su Instagram, ad esempio, non è raro vedere l’influencer e modella mostrare scatti che la ritraggono in solitaria o anche con persone importanti per lei nella sua vita privata.

Qualche settimana fa, sul proprio profilo, si è mostrata in mezzo ad un campo di grano e con un lungo vestito bianco. Solo quello, potremmo dire, dato che si trova pure a piedi nudi e verosimilmente senza slip.

Giorgia Crivello (Instagram) 15 luglio 2022 newstv.it
Giorgia Crivello (Instagram)

Si notano infatti tutte le forme migliori del suo lato B, pur non essendo visibili in maniera evidente. Del resto, d’estate meno siamo vestiti e meglio è. E poi, la bella Giorgia è elegante come sempre.

Sensuale, certo, ma non per questo trasgressiva. Ed anche per questo motivo, probabilmente, è molto seguita e apprezzata: e ancora una volta, ci ha tenuto a dimostrare il perché nella maniera che conosce meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here