Elodie: lo scatto ad alta tensione che “sconvolge” i fans | “…vedo che hai un ottimo fondo”

0
168

Elodie Patrizi è la regina dell’estate. Tiene banco ovunque per la sua musica, per la sua storia con Marracash e per la sua bellezza e sensualità.

Da quando ha quasi vinto il talent di Maria De Filippi, Amici, Elodie ha bruciato e in fretta tutte le tappe per arrivare al successo. Ed ora che è arrivata in cima riesce a tenere i suoi fans sul filo…

Elodie
Lo sguardo magnetico di Elodie (web source)

Elodie

È una ragazza dalle mille risorse Elodie, che pur partendo dal basso non ha mai mollato. Forte di un carattere granitico e di grande determinazione ha raggiunto vette che per una giovane con il suo background sarebbero state difficilmente ipotizzabili.

Romana di borgata, è nata in una famiglia meltin pot. Il padre è italiano e la mamma è creola, originaria della Guadalupa, un arcipelago delle Antille Francesi. I suoi si separano quando è ancora piccole e Elodie capisce presto che trovarsi un lavoro è imperativo. Lavora nelle discoteche e tenta di entrare nel mondo della musica partecipando alle selezioni di X-Factor, senza passarle. Riesce invece ad entrare nella scuola di Maria De Filippi. Arriverà seconda, ma si aggiudica ben due premi, quello della critica giornalista Vodafone e il premio RTL 102.5 – Amici alla radio.

Nel 2017 è la volta di Sanremo, non vince, ma la sua canzone Tutta colpa mia, si aggiudica il disco di platino. Da quel momento in poi la sua strada è in discesa, collabora con i più grandi artisti italiani ed è riuscita a trovare la sua giusta collocazione nel panorama musicale.

L’amore

E’ ormai una stella di prima grandezza la ragazza dal difficile passato, e, da ammirare le grandi come Etta James, Nina Simone, e le italiane Giorgia, Raffaella Carrà e Anna Oxa, è passata ad essere lei il punto di riferimento per tante ragazze che desiderano cantare. Tra i suoi amori “artistici” c’è sicuramente la cantautrice Elisa, che ha scritto per lei più di un brano e con la quale ha avuto una intensa collaborazione.

Tra gli altri amori, intesi come non solo artistici, tutti hanno ben presente la “storia infinita” con il rapper Marracash. La loro relazione, durata due anni, si è conclusa l’anno scorso. Conclusa…insomma. E’ una situazione ancora in divenire a quanto pare, soprattutto leggendo le ultime dichiarazioni dell’artista. Nella sua recente intervista a La confessione di Peter Gomez, la cantante si è dichiarata ancora “innamoratissima” del rapper e che qualsiasi altro fidanzato “non sarà mai all’altezza”.

Elodie
Tutti appesi a un filo (Instagram)

Un’altra storia d’amore indissolubile è quella che lega l’artista ai suoi fans che avidi di ogni sua espressione creativa, sono davvero rimasti “appesi a un filo” davanti ad uno scatto per l’uscita del nuovo singolo Tribale. E guardandolo non è possibile dar loro torto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here