Tom Cruise e… la nuova coppia fa sensazione | “Stasera stupiremo il mondo”

L’attore ha lasciato tutti senza parole in un video diventato virale sui social network. Tom Cruise e la sua nuova partner sono pronti a “stupire il mondo”.

Vincitore di tre Golden Globe, Tom Cruise è un punto di riferimento del cinema di azione. Dal suo primo grande successo con il film “Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano” al più recente “Top Gun: Maverick” (sequel della pellicola del 1986), si è affermato come una delle celebrità più famose al mondo.

Cruise
Tom Cruise (web source)

La consacrazione, per l’attore, è arrivata proprio negli anni ottanta con il sopracitato “Top Gun”, che lo ha portato alla fama internazionale. Ha poi recitato in film diventati cult come “Rain Man – L’uomo della pioggia”, “Nato il quattro luglio” e la saga di “Mission: Impossibile”.

La vita sentimentale travagliata

Vista la sua notorietà, Cruise non è rimasto estraneo al mondo del gossip. L’attore ha avuto diverse relazioni celebre finite nelle prime pagine della cronaca rosa. Alla fine degli anni ottanta si è sposato con la collega Mimi Rogers, la quale ha avuto un grande influenza nel suo avvicinamento alla religione di Scientology.

Nel 1990 la coppia si è separata e, nello stesso anno, Cruise si è legato sentimentalmente ad un’altra collega, Nicole Kidman, conosciuta sul set di “Giorni di tuono”. La coppia ha adottato due fili, Isabella Jane e Connor Anthony, prima di divorziare nel 2001.

Dopo aver avuto una relazione con Penelope Cruz, l’attore si è sposato per la terza volta con Katie Holmes. I due sono diventati genitori di Suri nel 2006, per poi annunciare la loro separazione sei anni più tardi.

Un nuovo amore?

Nelle scorse settimane, l’attore è tornato a far parlare di sé e della sua vita sentimentale: sembrerebbe, infatti, aver trovato un nuova partner. I due sono apparsi insieme un video diventato virale sui social network.

Nel video che ha lasciato tutti a bocca aperta, possiamo vedere Tom Cruise insieme alla sua nuova fidanzata. Stiamo parlando dell’ereditiera più famosa al mondo, nonché modella, imprenditrice e stilista Paris Hilton.

Alla domanda “Pensi che le persone crederanno davvero che siamo una coppia?” della Hilton, l’attore ha risposto prontamente “Penso che la maggior parte delle persone crederebbe a qualsiasi cosa”.

Una frase rivelatrice: il Tom Cruise che vediamo nel video, infatti, non è quello vero. Si tratta di Miles Fisher, attore e comico noto per la sua somiglianza con Cruise.

Per Fisher imitare il celebre collega è ormai un hobby: ha creato un profilo TikTok nel quale ha pubblicato numerosi filmati in cui possiamo vederlo nei panni del divo di Hollywood. Il suo segreto è il deepfake: una tecnica che sfrutta l’intelligenza artificiale per ricreare il volto di una persona e sovrapporlo a quello di un’altra.

Impostazioni privacy