Roberta Capua: momento di grande confusione | Imbarazzo in studio

Il video pubblicato su Instagram lascia molti spazi a equivoci. E anche noi, onestamente, non ci raccapezziamo più…

Conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Dall’alto del suo metro e ottanta (senza tacchi!), Roberta Capua è una delle donne più belle e più alte della televisione italiana. Molto amata dal pubblico, per la sua dolcezza, sempre impeccabile. Questa volta, però, qualcosa è andato storto…

Capua
a conduttrice ex Miss Italia Roberta Capua (web source)

Iniziamo parlando un po’ della sua vita privata e familiare. E’ figlia di Marisa Jossa, che vinse il titolo di Miss Italia nel 1959. Ma forse non sapevate che è cugina della virologa Ilaria Capua, scienziata residente negli Stati Uniti che abbiamo imparato a conoscere meglio in questi due difficili anni di pandemia da Covid-19.

Quanto all’amore, dal 2003 al 2005 è stata legata sentimentalmente al nuotatore Massimiliano Rosolino. È stata sposata con Giorgio Restelli, direttore artistico di Mediaset. Nel maggio 2011 ha sposato Stefano Cassoli, imprenditore bolognese, dal quale ha avuto un figlio.

Oggi 53enne, Roberta Capua viene eletta Miss Italia 1986. Classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987, ha avviato una carriera da modella e indossatrice. Dagli anni novanta ha intrapreso la carriera televisiva debuttando dapprima in piccoli ruoli sulle emittenti Fininvest, poi passando a Telemontecarlo e infine raggiungendo la notorietà grazie ai contenitori mattutini Rai, In famiglia e Unomattina.

L’imprevisto in scena

Dal 2004 è tornata in Mediaset, lavorando per due edizioni a Buona Domenica e conducendo programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata di Sei un mito. Roberta Capua è la vincitrice della 1ª edizione del famoso programma culinario Celebrity MasterChef Italia nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

L’estate 2021 segna il suo ritorno su Rai 1. Dal 28 giugno, infatti, affianca Gianluca Semprini alla conduzione di Estate in diretta, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:45 alle 18:40. Dal 29 gennaio al 5 febbraio 2022 è la padrona di casa di PrimaFestival, l’anteprima del Festival di Sanremo.

Donna bella, di successo, ma anche ironica. In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio account ufficiale Instagram, la bella Roberta è insieme al cantante Marcello Cirillo. Il cantante è stato per anni un volto storico della trasmissione “I fatti vostri” in onda sulla Rai.

“Scusate le confusione 😆… è il mio primo CiREEL!!” scrive. Eh già perché Roberta Capua è seduta al pianoforte e canta con una voce soave. Ma che non è la sua! E’ quella di Marcello Cirillo! Che, a sua volta, parla con la voce di Roberta. Non ci capiamo più nulla…

Impostazioni privacy