Paola Barale e Justine Mattera: coppia di “coppe” all’attacco

Bionde e bellissime. Oggi un po’ meno presenti sugli schermi, ma molto apprezzate sui social. E questo scatto sta spopolando

Due bionde a dir poco esplosive. Forse un po’ meno presenti in televisione rispetto al passato, ma non per questo meno amate e apprezzate, soprattutto sui social. E proprio su Instagram, eccole insieme. Sorridenti e bellissime. E occhio alla scollatura…

Paola Barale e Justine Mattera (web source)
Paola Barale e Justine Mattera (web source)

Oggi 55enne, Paola Barale ha riscosso grande successo nella televisione italiana. Ha iniziato come valletta accanto al grande Mike Bongiorno ne “La ruota della fortuna”. Ma negli anni non si contano le trasmissioni condotte da Paola Barale. Da Buona Domenica a Zelig a “Mistero”. E, ancor prima, “La sai l’ultima?”.

Personalità forte e indipendente, Paola Barale. Che conosciamo anche per via delle sue relazioni sentimentali. Quasi tutte famose. Dal 1992 al 1995 ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam, Marco Bellavia. Nel 1995, proprio quando era conduttrice di “La sai l’ultima?” insieme a Gerry Scotti, ha conosciuto Gianni Sperti, ballerino del programma, che ha sposato il 20 giugno 1998.

La coppia con Sperti sembrava molto unita. Lui lo conosciamo bene. Da anni ha di fatto smesso di ballare, per essere uno degli opinionisti di punta delle trasmissioni di Maria De Filippi. Soprattutto “Uomini e donne”. Ma ai tempi era un gran bel giovane. Fisicato. Ma la fine del rapporto incombe. I due, infatti, hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto Raz Degan, modello e attore israeliano, con cui ha fatto coppia dal 2002, anche se con diversi periodi di crisi, soprattutto nel 2008, quando c’è stata una temporanea rottura. Il 29 maggio 2015 la Barale ha annunciato tramite Facebook una nuova rottura. Questa volta definitiva.

Paola e Justine insieme

Percorso analogo anche per la bella Justine Mattera. Diventata famosa come sosia di Marilyn Monroe, della diva americana ha sempre avuto e conserva la grande sensualità e malizia. Doti che, in questi ultimi anni, ha sfoggiato soprattutto tramite i propri seguitissimi social network, dove non disdegna anche qualche foto osé. E, anche questa volta, la nostra Justine non si smentisce affatto.

Paola Barale e Justine Mattera (Instagram) 16.7.2022 newstv
Paola Barale e Justine Mattera (Instagram)

Statunitense, Justine Mattera è una splendida 50enne che continua a essere molto sbarazzina e provocante nel look. Negli anni giovanili fa la modella e la cubista in una discoteca fiorentina e viene notata dal dj Joe T. Vannelli. E’ lui, quindi, a scoprirla, giovanissima, a Firenze, dove si è trasferita per studiare. Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua complessiva somiglianza con Marilyn Monroe, la vuole come showgirl nelle varie edizioni di “Ci vediamo in TV”, dal 1996 al 2003. La popolarità arriva proprio in quegli anni. E anche il matrimonio, dato che è stata sposata per due anni proprio con Paolo Limiti. Oggi, invece, Justine Mattera è sposata con l’imprenditore siciliano Francesco Cassata.

E, allora, eccole insieme, bellissime e sorridenti per un servizio fotografico. E’ Paola Barale, attraverso il proprio account ufficiale Instagram a pubblicare una foto che le ritrae. Paola con una giacca nera lunga, Justine con un bellissimo abito color crema. Entrambe scollatissime…

Impostazioni privacy