La prof di corsivo tra i partecipanti del Grande FratelloVip

La prof di corsivo tra i partecipanti del Grande Fratello Vip. La giovane Elisa Esposito conquista Alfonso Signorini.

Dopo aver spopolato su TikTok, la giovane diciannovenne Elisa Esposito è alle prese con una tournée di eventi nei locali dove diffondere il suo “corsivo”. Soprannominata la “prof di corsivo”, Elisa Esposito, grazie ai suoi simpatici video ha conquistato una bella platea sui social. Diventata anche protagonista di meme, pronta alle battute e al gioco della rete. Questa notorietà l’ha portata a suscitare l’interesse di un big. Alfonso Signorini in persona l’avrebbe chiamata proponendogli di partecipare al Grande Fratello Vip.

Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GFVip?”. Ha commentato con un video su TikTok, la prof in corsivo rilevando ai suoi follower la proposta “indicente” ricevuta grazie alla sua simpatica performance.

Chissà se la giovane prof sarà pronta per varcare la soglia dei big. Intanto, Elisa Esposito continua la sua attività. Tra comparse nei locali, video ed interviste. In alcune interviste, la Tiktoker ha raccontato come sia nato il corsivo. “Non so chi l’abbia inventato: su TikTok gira da qualche anno ormai. È stato creato per prendere in giro le ragazze di Milano che hanno questo modo di comunicare. Io l’ho solo portato sui social: da lì è nato tutto”.

La prof in corsivo

Cresciuta a Milano, con origini calabresi e pugliesi, ha rivelato di tifare per l’inter, anche se non si ritiene una grande esperta di calcio. Per quanto riguarda la sua forma fisica, ammetta di non fare molto sport.

Penso di essere fortunata, credo che un po’ incida la costituzione: non mangio molto, ma qualche sgarro alimentare lo commetto, non sono attenta e ligia nell’alimentazione. Presto compenserò con l’attività fisica”.

Lo sport adatto al “corsivo” di sicuro non è aerobico o veloce, piuttosto una corsa lenta.

Elisa si è appena diplomata in una scuola di estetica e al momento pensa di proseguire con i social. A chi la critica, risponde che per lei è solo un gioco, consigliando “un po’ di leggerezza, che non guasta mai”.

Grande Fratello Vip

Tornando al Grande Fratello Vip, al momento non è giunta conferma della sua adesione. Tra i concorrenti ci saranno con molte probabilità un calciatore napoletano, a cantante Chadia Rodriguez, l’ex collegiale George Ciupilan, Pamela Prati e Ginevra, sorella di Elettra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, con la quale condivide la passione per la musica, sembra non aver un buon rapporto con Elettra. Tanto che non ha preso parte alle nozze con  Afrojack che si è svolto nel 2020. La sua partecipazione potrebbe svelare molte indiscrezioni. Tra gli altri probabili concorrenti del GF Vip 7 vi sarebbero in lizza Carolina Marconi, Gegia, Gigliola Cinquetti, Antonino Spinalbese e Antonella Ferrari.

Impostazioni privacy