Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi a Las Vegas: lei al settimo cielo mostra la sua fede nuziale

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. La coppia corona un sogno sospeso

E’ la coppia dell’anno che sta facendo sognare i fan della rete. JLO e Affleck hanno finalmente coronato il loro amore con un matrimonio a Las Vegas. Insieme tra il 2002 e il 2004, si lasciarono per la troppa pressione mediatica. Entrambi si sono sposati e hanno avuto figli per poi ritrovarsi. Dopo la notizia ufficiale del loro fidanzamento, si sono susseguite numerose indiscrezioni riguardo ad un imminente matrimonio. Diversi segnali e messaggi interpretati tra le righe nei post che sono stati pubblicati sui social negli ultimi mesi lasciavano intuire il desiderio di un’unione. In ultimo la notizia di un matrimonio in Georgia, in un resort cinque stelle. Niente di tutto ciò. Lopez e Affleck si sono spostati all’ultimo minuto a Las Vegas e adesso, sono ufficialmente “marito e moglie”.

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Il “si” è arrivato sabato 16 luglio in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas. Una matrimonio veloce, annunciato dalla stessa Lopez ai suoi fan.

“Ce l’abbiamo fatta”, ha scritto la cantante. “L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni”, ha poi aggiunto la cantante, condividendo ai suoi fan la bellissima storia d’amore con Affleck.

Dopo essersi lasciati nel 2004, i due hanno creato delle famiglie. Ben Affleck è stato sposato per dieci anni con l’attrice Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli. Mentre Jennifer Lopez è stata sposta con Ojani Noa dal 1997 al 1998,  Cris Judd tra il 2001-2003 e infine con il cantante e attore Marc Anthony dal quale ha avuto due figli gemelli, divorziandosi nel 2011 mentre Affleck nel 2018.

Lopez: matrimonio da sogno

Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per una licenza con altre quattro coppie. Dietro di noi due uomini si tenevano per mano, di fronte a noi una giovane coppia che aveva fatto tre ore di macchina da Victorville per il secondo compleanno della figlia. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio“. Ha raccontato la cantante.

lopez

Nonostante gli imprevisti, “è stato un matrimonio da sogno. Con i migliori testimoni che tu possa mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita“.

All’indomani mattina, JLO ha condiviso un post al risveglio mostrando in primo piano la fede nuziale. A distanza di 20 anni, si sono finalmente ritrovati. E questa volta, sono abbastanza grandi per resistere alle pressioni.

Impostazioni privacy