Elettra Lamborghini lo fa davvero | Aveva detto “mai”: Italia sconvolta

Elettra Lamborghini ha deciso di sconvolgere tutti con la sua ultima uscita. Una vera sorpresa per i fan, che sono rimasti a bocca aperta.

Classe 1994, Elettra Lamborghini è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo. Figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda di automobili famosa in tutto il mondo.

Elettra Lamborghini, la cantante stupisce tutti con la sua ultima uscita (fonte web)
Elettra Lamborghini, la cantante stupisce tutti con la sua ultima uscita (fonte web)

La sua carriera ha avuto inizio nelle discoteche lombarde, per poi sposarsi sul piccolo schermo con la partecipazione ai reality show che l’hanno portata alla popolarità. Il primo è stato “Super Shore”, trasmesso in America Latina e Spagna, al quale ha fatto seguito “Riccanza”.

Successivamente è stata una concorrente del “Gran Hermano VIP”, del “Geordie Shore” e dell'”Acapulco Shore” riscuotendo un grande successo in Italia e all’estero. Nel frattempo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica.

L’esordio come cantante e l’affermazione in televisione

Da una prima collaborazione con i rapper Sfera Ebbasta e Gué, dal titolo “Lamborghini RMX”, Elettra è passata alla pubblicazione del suo primo singolo da solista “Pem Pem”, salito in cima alle classifiche.

La cantante, sposata dal 2020 con il disc jockey di origine olandese Afrojack, si è fatta strada con una serie di successi, come “La isla” insieme a Giusy Ferreri, “Musica (e il resto scompare)”, con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo, e “Pistolero”, uscito l’anno scorso.

La carriera musicale è andata di pari passo con quella televisiva. Elettra ha partecipato al talent show “The Voice of Italy” in qualità di coach ed è stata selezionata come presentatrice del reality show “Ex on the beach Italia”. Mentre quest’anno si è affermata come conduttrice, con il programma “Only Fun – Comico Show”.

Una sorpresa per i fan

Recentemente, l’artista è riuscita a lasciare tutti sconvolti con una novità inaspettata. Negli scorsi mesi, Elettra ha annunciato di non essere intenzionata a far uscire nessun pezzo estivo. “Non si balla, sarà per l’anno prossimo” ha scritto su Instagram a inizio Giugno.

Ma, qualche giorno dopo, la cantante ha condiviso una foto insieme ai colleghi Rocco Hunt e Lola Indigigo, commentando: “Scherzettooo🤪😜 vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest’estate?!”.

Elettra Lamborghini, Caramello (fonte web) 17.07.2022-newstv.it
Elettra Lamborghini insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo (fonte web)

Così è stata annunciata l’uscita del singolo “Caramello”, a cui ha fatto seguito la pubblicazione del videoclip del nuovo tormentone estivo. L’artista ha fatto una bella sorpresa ai fan, che hanno apprezzato la nuova collaborazione: il brano, infatti, è uno dei più ascoltati del mese.

Nel video di “Caramello”, Elettra ha sfoggiato tutta la sua sensualità nelle coreografie con le sue splendide ballerine, conquistando il web. La cantante è riuscita a fare centro un’altra volta.

Impostazioni privacy