Cardi B: nuda e selvaggia | Una sola parola: “Fight!”

È la rapper femminile più seguita degli ultimi tempi, nonché simbolo di empowerment femminile: Cardi B ha deciso di mostrarsi al naturale in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo.

La rapper Cardi B, nome d’arte di Belcalis Marlenis Almanzar, ha conquistato il panorama musicale internazionale con la sua musica e stregato milioni di fan con la sua personalità ironica e la sua avvenenza.

Cardi B la superprovocante rapper | Web Source
Cardi B la superprovocante rapper | Web Source

Nel 2017 si è sposata con il rapper Offset, insieme al quale ha collaborato in diverse occasioni. La loro storia è finita più volte al centro dei rumors, dimostrandosi spesso travagliata. Nonostante gli alti e bassi, la coppia ha avuto due figli: Kulture Kiari (nata nel 2018) e Wave Set (nato nel 2021).

Da “Bodak Yellow” a “WAP”: i successi di Cardi B

Dopo aver pubblicato i suoi primi due mixtape, “Gangsta Bitch, Vol. 1” e “Gangsta Bitch, Vol. 2”, ha scalato le classifiche di tutto il mondo con il suo primo singolo per la Atlantic Records, “Bodak Yellow”.

Il brano è stato seguito da una serie di successi. Dalle collaborazioni con i rapper ASAP Rocky e G-Eazy nel singolo “No Limit” e con i Migos e Nicki Minaj in “Motorsport”, alla pubblicazione del suo album d’esordio, “Invsasion of Privacy”.

Recentemente, la rapper è tornata in cima alle classifiche con i singoli “WAP”, realizzato insieme alla collega Megan Thee Stallion, “Up” e “Rumors”, in collaborazione con Lizzo.

Nel frattempo si è dedicata anche alla recitazione. Nel 2019, infatti, ha debuttato come attrice nel film “Le ragazze di Wall Street – Business is Business”. Nel 2021, invece, è entrata nel cast della saga di “Fast & Furious” recitando nel nono capitolo.

Lo scatto che ha infiammato i social

Cardi B, fin dal suo debutto nel reality show “Love & Hip Hop: New York”, si è guadagnata il titolo di paladina dell’empowerment femminile. L’artista si è fatta strada nel mondo della musica con determinazione, senza paura di mostrare anche il suo lato più sensuale e femminile, affermandosi come una delle donne più influenti degli ultimi anni.

Cardi B (via Instagram) 15.07.2022-newstv.it
Cardi B (via Instagram)

Negli scorsi giorni, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “Hot Shit”, la rapper ha deciso di mostrarsi al naturale in una serie di scatti che hanno infiammato i social network. Nella fotografia che vi proponiamo, Cardi B indossa solamente un paio di guanti ed ad un cappello, che le copre la parte superiore del viso, con una fantasia leopardata.

“Round 2……. FIGHT ‼️” ha commentato su Instagram, con un riferimento ad uno dei personaggio di Mortal Kombat, Raiden. Il post è stato sommerso dai commenti dei fan, rimasti incanti dalle sue bellissime forme.

Impostazioni privacy