Luca Argentero: nudo d’artista, si vede anche il… | “la prima cosa che ho notato”

Luca Argentero: famoso , pieno di qualità e pure bellissimo. Un divo in televisione e anche sui social media, come dimostrano le ultime novità che riguardano l’attore italiano. Un dettaglio non è passato inosservato in effetti.

Luca Argentero, un’attore molto famoso e di grandissimo talento. Nato a Torino il 12 aprile 1978, è anche un conduttore televisivo. Diplomatosi al Collegio San Giuseppe, successivamente inizia a lavorare come barman di una discoteca per poi laurearsi nel 2004 in economia e commercio all’università degli studi di Torino.

Argentero
L’affascinante Luca Argentero (web source)

Un anno dopo, raggiunge la fama partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. In seguito, è spesso ospite in televisione e posa per un calendario sexy del mensile Max e lavora pure come modello.

Nel 2005 fa il suo esordio nella serie Carabinieri e nel 2006 lo possiamo vedere al cinema nel film A casa nostra e nel 2007 in Saturno contro. Nel 2010 si riscopre conduttore nel programma Le iene.

Nel 2013 e nel 2014, partecipa in qualità di giurato al talent show Amici. Contiua la sua carriera di attore senza fermarsi praticamente un istante e interpretando ruoli importanti come Doc – Nelle tue mani nel 2020.

Arrivando alla sua vita privata, nel 2004 si è fidanzato con Myriam Catania. Dopo cinque anni di fidanzameto, si sposano nel 2009. La coppia si separa nel 2016; l’anno prima, l’uomo aveva conosciuto la sua attuale compagna, Cristina Marino.

Nel 2020 nasce loro figlia, Nina Speranza, e nel 2021 si sposano. Una coppia che dura ancora oggi in maniera davvero splendida, così come il lavoro di attore di Luca.

Luca Argentero, la foto social non è passata inosservata: si vede tutto

Abbiamo parlato brevemente di Luca Argentero, della sua carriera e della sua storia ricca di successi e amore. Lui che come molti altri personaggi televisivi di spicco, ha un grande seguito pure sui social media.

Una sorta di evoluzione di ciò che ruota attorno alla tecnologia, diciamo così. Tornando all’attore, comunque, di recente sul proprio profilo Instagram ha postato una fotografia dove si mostra a petto nudo e nel quale si intravede un suo ginocchio.

Luca Argentero (Instagram) 15 luglio 2022 newstv.it
Luca Argentero (Instagram)

Ovviamente, non potevano mancare le ammiratrici dell’attore sotto il post. Una in particolare, che ha fatto capire di aver notato tutto tranne che quel dettaglio lì. Del resto, parliamo ancora oggi di uno degli uomini più belli d’Italia.

Un personaggio televisivo famosissimo e pieno di qualità che sa fare ancora colpo sui suoi follower. Come dimostra questo “innocuo” scatto di Instagram.

Impostazioni privacy