Anna Falchi, attrazione selvaggia | “Oddio quanta bellezza”

0
245

Una vera e propria leonessa, Anna Falchi, tutt’altro che fredda, come invece le sue origini finlandesi potrebbero lasciare immaginare

In pochi sanno che si chiama Anna Kristiina Palomäki. Ha anche la cittadinanza finlandese, Anna Falchi. Nota showgirl, considerata un sex symbol, soprattutto tra gli anni ’90 e i 2000.

Falchi
Anna Falchi (web source)

Tifosissima della Lazio, è stata sempre un po’ l’alter ego di Sabrina Ferilli, tifosissima, invece, della Roma. Se, però, la Ferilli è riuscita a ritagliarsi anche ruoli cinematografici drammatici, la carriera di Anna Falchi si è sempre sviluppata sul filone comico. La ricordiamo in diversi “cinepanettoni”, tra cui “SPQR”, nel ruolo di Poppea (chissà perché…). Per lei, però, anche un ruolo in “Dellamorte Dellamore”, film liberamente ispirato al celebre fumetto Dylan Dog.

Inizia, come tante donne dello spettacolo, partecipando a Miss Italia nel 1989. Poi gli anni da modella in cui posa per le copertine più famose del pianeta. La sua carriera si è sviluppata prevalentemente in televisione, con la conduzione di diversi programmi di successo. Immancabile il ruolo nel Festival di Sanremo come presenza femminile (siamo nel 1995). Attualmente conduce “I Fatti vostri”, storica trasmissione RAI della mattina.

“… da leoni”

Dal 1994 al 1996 è stata legata a Fiorello, mentre alla fine degli anni novanta è stata legata a Max Biaggi. Nel 2005 si è sposata all’Argentario con una cerimonia sontuosa di rilevanza nazionale con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Forse anche a causa del coinvolgimento dello stesso in alcune inchieste giudiziarie sui “furbetti del quartierino”.  Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia. Dal 2011, ottenuto il divorzio da Ricucci, è fidanzata con Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia.

Anna Falchi (Instagram) 14.7.2022 newstv.it
Anna Falchi (Instagram)

Molto attiva sui social, dove ci mostra, assai spesso, quanto sia anche oggi, a 50 anni compiuti, una donna molto bella e sensuale. In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale la vediamo indossare solo il reggiseno, ovviamente con le forme molto generose che conosciamo ormai da tempo: “Per voi sarà un mercoledi da leoni ? Oggi così,un po’ wild ,vi auguro che lo sia! Grrrrrrrr!”. Ecco perché sui social è sempre molto seguita. E anche in questo caso, i followers si sbizzarriscono nei commenti.

Una vera e propria leonessa, Anna Falchi, tutt’altro che fredda, come invece le sue origini finlandesi potrebbero lasciare immaginare. In casa sveste i panni assai rassicuranti delle mattinate RAI con “I Fatti Vostri” e si mostra come la donna decisa e dalla carica sensuale innata che conosciamo ormai da diversi decenni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here