Adriana Volpe e le sue amiche | Quattro splendide donne sono meglio di una

La splendida conduttrice, nonché opinionista del Grande Fratello Vip non finisce mai di sorprenderci e con questo scatto si fa in quattro per il suo pubblico.

Adriana Volpe è un volto molto familiare per il pubblico italiano. La sua popolarità non è mai venuta meno, ma si è di recente rinverdita grazie alla sua partecipazione come opinionista al GF Vip.

Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (web source)

Da anni sulla breccia

Partita da Trento per fare la modella e conoscere il mondo, Adriana viene notata dal “mago” della televisione, Michele Guardì, che, negli anni Novanta, le offre un posto di valletta in una fortunatissima trasmissione di allora, Scommettiamo che… al fianco della stella di prima grandezza Milly Carlucci e del mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Quello è stato solo il primo passo di una lunga e fortunata carriera.

Ha condotto per anni Mezzogiorno in famiglia e anche Mattina in famiglia, altri programmi di Michele Guardì. Ma gli interessi di Adriana sono molteplici e la conduzione non è il solo campo in cui primeggia. Prende parte anche numerosi film, tra cui un vero e proprio cult del cinema italiano: Viaggi di nozze che vede protagonisti Carlo Verdone e Claudia Gerini. Per molti anni ha condotto I fatti vostri. La sua esperienza in Rai termina però in modo non propriamente sereno. Nell’ultimo scorcio della sua attività nella televisione nazionale è stata segnata da una querelle con l’ex collega Giancarlo Magalli. I due sono finiti anche in tribunale, dando però ognuno una versione diversa su come sia effettivamente finita la causa.

La Volpe è stata anche protagonista del GF Vip in due diverse fasi, la prima in cui è entrata nella casa come concorrente, da cui è dovuta uscire per l’improvvisa morte del suocero a causa del Covid e l’ultima, la più recente, in cui ha partecipato in veste di opinionista in compagnia di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Ma anche qui i rapporti non sono stati propriamente idilliaci, i media infatti hanno riferito di liti furibonde tra le due che avevano come oggetto i concorrenti.

L’amicizia, unico rifugio

La conduttrice e opinionista è stata sposata con Roberto Parli dal quale ha avuto una figlia, Gisele. La separazione non è stata propriamente serena, ma ora l’ascia di guerra pare essere stata sepolta.

Volpe
Adriana e le sue splendide amiche (Instagram)

Adriana ha detto di non essere ancora pronta per un nuovo amore e si consola, felicemente, cullata dall’affetto dei tanti amici che le vogliono bene. In occasione del suo recente compleanno, la Volpe ha postato numerose foto delle persone a lei care, tra cui una splendida con le amiche, Stefania Orlando, Samantha de Grenet e Angela Melillo. Uno scatto in cui si fatica a decidere chi sia la più affascinante.

Impostazioni privacy