Vittorio Sgarbi e le “corna” | Per lui è la prima volta, come se la caverà?

Vittorio Sgarbi lo conosciamo tutti davvero molto bene, ma forse così non lo avete mai visto. E’ la prima volta per lui, chissà come andrà a finire questa incredibile esperienza.

Vittorio Sgarbi lo conosciamo tutti molto bene. Nato a Ferrara l’8 maggio 1952, è famoso per essere un critico e storico d’arte. Ma anche personaggio televisivo e politico.

Sgarbi come se la cava con le corna? Web Source
Sgarbi come se la cava con le corna? Web Source

E a proposito, la sua figura televisiva è nota ai più per la sua facile irascibilità con la quale ha fatto scoppiare numerosi diverbi, spesso sfociati in insulti e aggressioni con politici, giornalisti e personaggi tv.

Prima di diventare lo Sgarbi che oggi tutti noi conosciamo, comunque, anche lui ha avuto un percorso non da poco. Si è diplomato a Ferrara e laureato con 110 e lode in filosofia all’università degli studi di Bologna nel 1974. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è sposato. Ha tre figli ed è legato ormai da anni con Sabrina Colle.

Ancor prima di conoscere Sabrina, è stato sposato con la stilista Patrizia Brenner, deceduta nel 2002 a causa di una leucemia. Tornando ai suoi figli, si chiamano Alba, Evalina e Carlo e li ha avuti tutti da madri diverse.

Insomma, tanta intensità nella carriera e vita privata di Vittorio Sgarbi che ancora oggi è un volto famosissimo e apprezzatissimo della televisione italiana. Sa anche come colpire i suoi follower sui propri social media, come dimostra l’ultimo post pubblicato dal noto politico.

Vittorio Sgarbi, la sua prima volta: lo scatto social non è passato inosservato

Vittorio Sgarbi, una vita in televisione. E anche sui social media, negli ultimi anni, lo abbiamo visto spesso. Del resto, è un personaggio di spicco della televisione italiana. Quindi non stupisce che sia molto attivo e che vanti un profilo pieno di follower. In passato, è stato anche molto critico nei confronti del mondo delle moto.

Vittorio Sgarbi (Instagram) 7 luglio 2022 newstv.it
Vittorio Sgarbi (Instagram)

Soprattutto dal punto di vista agonistico, quando purtroppo è accaduta qualche tragedia di troppo all’interno del mondo delle due ruote. Eppure, ci è “cascato” anche lui. Sul proprio profilo Instagram possiamo infatti notare una fotografia che lo ritrae mentre si trova in sella ad una motocicletta.

La didascalia è eloquente: “Capra rider”. Impossibile infatti non ricordare i suoi insulti al ritmo di “Capra”. Beh, a questo punto facciamo le corna. La prima volta in moto non si scorda mai, sperando che sia la prima di tante uscite a due ruote.

Impostazioni privacy