Vittorio Sgarbi e le “corna” | Per lui è la prima volta, come se la caverà?

0
176

Vittorio Sgarbi lo conosciamo tutti davvero molto bene, ma forse così non lo avete mai visto. E’ la prima volta per lui, chissà come andrà a finire questa incredibile esperienza.

Vittorio Sgarbi lo conosciamo tutti molto bene. Nato a Ferrara l’8 maggio 1952, è famoso per essere un critico e storico d’arte. Ma anche personaggio televisivo e politico.

Sgarbi come se la cava con le corna? Web Source
Sgarbi come se la cava con le corna? Web Source

E a proposito, la sua figura televisiva è nota ai più per la sua facile irascibilità con la quale ha fatto scoppiare numerosi diverbi, spesso sfociati in insulti e aggressioni con politici, giornalisti e personaggi tv.

Prima di diventare lo Sgarbi che oggi tutti noi conosciamo, comunque, anche lui ha avuto un percorso non da poco. Si è diplomato a Ferrara e laureato con 110 e lode in filosofia all’università degli studi di Bologna nel 1974. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è sposato. Ha tre figli ed è legato ormai da anni con Sabrina Colle.

Ancor prima di conoscere Sabrina, è stato sposato con la stilista Patrizia Brenner, deceduta nel 2002 a causa di una leucemia. Tornando ai suoi figli, si chiamano Alba, Evalina e Carlo e li ha avuti tutti da madri diverse.

Insomma, tanta intensità nella carriera e vita privata di Vittorio Sgarbi che ancora oggi è un volto famosissimo e apprezzatissimo della televisione italiana. Sa anche come colpire i suoi follower sui propri social media, come dimostra l’ultimo post pubblicato dal noto politico.

Vittorio Sgarbi, la sua prima volta: lo scatto social non è passato inosservato

Vittorio Sgarbi, una vita in televisione. E anche sui social media, negli ultimi anni, lo abbiamo visto spesso. Del resto, è un personaggio di spicco della televisione italiana. Quindi non stupisce che sia molto attivo e che vanti un profilo pieno di follower. In passato, è stato anche molto critico nei confronti del mondo delle moto.

Vittorio Sgarbi (Instagram) 7 luglio 2022 newstv.it
Vittorio Sgarbi (Instagram)

Soprattutto dal punto di vista agonistico, quando purtroppo è accaduta qualche tragedia di troppo all’interno del mondo delle due ruote. Eppure, ci è “cascato” anche lui. Sul proprio profilo Instagram possiamo infatti notare una fotografia che lo ritrae mentre si trova in sella ad una motocicletta.

La didascalia è eloquente: “Capra rider”. Impossibile infatti non ricordare i suoi insulti al ritmo di “Capra”. Beh, a questo punto facciamo le corna. La prima volta in moto non si scorda mai, sperando che sia la prima di tante uscite a due ruote.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here