Arisa: il bacio hot fa salire la pressione | “Il selfie di cui avevamo bisogno”

0
206

Ancora una volta la cantante sa come stupire i propri fans. E non notate anche voi una certa somiglianza con una donna famosa…?

E’, ormai, a tutti gli effetti, la “femme fatale” della musica italiana. Stiamo parlando di Arisa, assai attiva artisticamente, ma assai attiva anche sui social. E raccoglie consensi unanimi in entrambi i casi.

Arisa, il selfie è super hot | Instagram
Arisa, il selfie è super hot | Instagram

Soprattutto negli ultimi anni, i panni da femme fatale Arisa li ha vestiti eccome. E, a proposito di panni, guardate un po’ che foto della bella e brava cantante abbiamo scovato sui social… Tutti noi la conosciamo per il suo talento musicale. Negli anni è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Al secolo Rosalba Pippa, per tutti Arisa. Negli ultimi mesi ha iniziato a mostrarsi sempre di più sui social. E non abbiamo potuto non notare il suo fisico assolutamente procace e le sue forme prosperose.

Il suo profilo Instagram, quindi, è assai frequentato sia per ascoltare la sua musica, sia per ammirarla. Una curiosità crescente, che la sta portando spesso ospite in tv. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte”. Quello è tuttora considerato il suo maggiore successo.

Nel frattempo, comunque, la carriera di Arisa ha continuato a viaggiare a gonfie vele. Oltre alla vittoria del 2009, infatti, ha bissato a Sanremo nel 2014 con il brano “Controcorrente”. Dal 2020 è anche nel cast della fortunata trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Negli ultimi mesi, si è anche cimentata come ballerina nella famosa trasmissione RAI, “Ballando con le stelle”. Al suo attivo anche alcuni film. Tra questi, il più famoso, nel 2017, “La verità, vi spiego, sull’amore”.

Arisa, il bacio a Berlino

Come detto, gli ultimi mesi, in cui ha iniziato a osare di più, soprattutto sui social, le hanno fatto acquistare ulteriore popolarità. Su di lei si sono concentrate anche le attenzioni di Rocco Siffredi, il re del porno italiano, che ha manifestato il suo apprezzamento per il nuovo corso di Arisa.

Arisa a Tokyo (Instagram) 11.7.2022 newstv
Arisa a Tokyo (Instagram)

In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram, la nostra Arisa pubblica una foto di repertorio. La vediamo con i capelli corti e un abito abbastanza succinto.

La cantante si trova a Berlino e manda un bacio in carica. Chissà a chi. Ma tanto basta per far sognare i tanti fan. E qualcuno nota anche la somiglianza con Tokyo, uno dei personaggi più amati della serie cult spagnola, “La casa di carta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here