Alba Parietti: suo figlio è la volpe | Ora vi presentiamo il gatto

Alba Parietti è una delle showgirl più amate d’Italia ed il figlio, Francesco Oppini, non poteva che seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo.

Alba Parietti ha fatto sognare milioni di spettatori con il suo fascino, diventando una delle showgirl più amate d’Italia. Dai suoi esordi negli anni ottanta ad oggi, l’abbiamo vista dividersi tra piccolo e grande schermo, fino alla sua consacrazione come personaggio televisivo.

Alba Parietti: il figlio è la volpe... ed ecco chi è il gatto (fonte web)
Alba Parietti: il figlio è la volpe… ed ecco chi è il gatto (fonte web)

Nota per aver partecipato a trasmissioni come “L’isola dei famosi”, in qualità di opinionista, e “Notti sul ghiaccio”, prima come concorrente e poi come giurata, negli ultimi tempi si è messa alla prova prendendo parte ai talent “Tale e quale show” e “Il cantante mascherato”.

Nel corso della sua carriera non è rimasta estranea al mondo del gossip, a partire dal suo matrimonio con l’attore Franco Oppini, coronato dalla nascita di Francesco nel 1982 e giunto al capolinea negli anni novanta.

Francesco Oppini: tra calcio, automobili e reality show

Francesco, da parte sua, ha deciso di seguire le orme dei genitori entrando nel mondo dello spettacolo come opinionista sportivo. Lui stesso è un grande appassionato di calcio e tifoso sfegatato della Juventus. Da diversi anni collabora con alcuni giornali e radio in qualità di commentatore, oltre ad essere un telecronista sportivo per la trasmissione “Diretta Stadio”.

Nel 2004 ha partecipato a “La Fattoria”, esperienza rivelatasi poco stimolante. Malgrado la notorietà, Francesco ha sempre preferito mantenere un profilo basso in merito alla sua vita privata, portando avanti il suo lavoro di venditore in una concessionaria di auto situata a Milano.

Due anni fa ha tentato con un altro reality show, il “Grande Fratello VIP”, nella speranza di andare oltre all’etichetta “figlio di”: il suo obiettivo era di mettersi in gioco, mostrandosi agli spettatori per ciò che è, nonostante il suo carattere riservato.

“Il Gatto e la Volpe”

L’ex gieffino ha un ottimo rapporto con la madre. Tra i due c’è una grande complicità e, anche se oggi Francesco ha quarant’anni, per Alba continua ad essere il suo “bambino”. Il post condiviso dalla showgirl su Instagram ne è la prova.

Alba Parietti (via Instagram) 13.07.2022-newstv.it
Alba Parietti (via Instagram)

Nello scatto pubblicato da Alba, possiamo vedere Francesco mentre tiene in braccio il suo amato gattino. Una foto molto dolce, scattata in mezzo al verde di Courmayeur: il figlio della showgirl, insieme al suo micio, si sente come la “volpe” del celebre duo.

Impostazioni privacy