Roberta Morise: la magnifica distesa | Una vista mozzafiato

0
301

Per anni legata a Carlo Conti, oggi Roberta Morise continua ad avere fan page che sul web ne celebrano la bellezza

Calabrese doc, nativa di Cariati, in provincia di Cosenza, ma cresciuta a Cirò Marina, in provincia di Crotone. Oggi 36enne, forse Roberta Morise non ha rispettato le attese di chi credeva potesse essere una delle donne più rappresentative della televisione italiana. Ma continua a essere una donna bellissima.

La fascinosa Roberta Morise | Web Source
La fascinosa Roberta Morise | Web Source

Ha esordito in televisione con la partecipazione a Miss Italia 2004, classificandosi al quinto posto. Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti, che nello stesso anno l’ha voluta sul palco di Rimini per affiancarlo nel programma di fine anno L’anno che verrà. In seguito ha partecipato a Starflash e ad Assolutamente, trasmissioni targate RAI, e ha collaborato al programma L’eredità per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta.

Proprio queste collaborazioni hanno visto sbocciare l’amore con Conti. Una relazione, tra i due, protrattasi fino al 2011. Dopo L’eredità, per i tre anni successivi, è stata madrina fissa e valletta de I migliori anni su Rai 1. Il 15 giugno 2011 pubblica il suo primo album discografico, intitolato È soltanto una favola, trainato dal singolo Dubidoo, scritto e prodotto da Fabio Cobelli. Dal settembre 2013, per quattro anni è stata co-conduttrice di Easy Driver.

Dal 5 al 10 febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, conduce per la web tv della rivista Panorama il talk show L’Italia in vetrina – Viva Sanremo Nell’estate dello stesso anno conduce assieme a Dario Vergassola il programma Sei in un Paese meraviglioso, in onda su Sky Arte HD.

Roberta Morise, semplicemente splendida

Gli ultimi anni l’hanno rivista tornare in auge. Nell’autunno 2018 inizia a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli, fino al 2020. Dal 1° all’8 febbraio 2022 torna provvisoriamente a L’eredità nel ruolo di valletta.

Roberta Morise (Instagram) 14.7.2022 newstv
Roberta Morise (Instagram)

Per qualcuno, quindi, non ha rispettato le attese su una carriera particolarmente fulgida. Ma Roberta Morise continua a essere molto apprezzata dal pubblico, anche per la sua bellezza tipicamente mediterranea da donna orgogliosamente del Sud.

Non deve stupire, quindi, che sia ancora molto seguita sui social e che in rete si trovino delle fan page a lei dedicate. Questa foto che vi proponiamo è tratta proprio da una fan page che abbiamo scovato su Instagram, che celebra la bella calabrese. Una foto in costume che esalta i tratti somatici di Roberta e le sue forme molto generose. Impossibile non rimanere estasiati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here