Giulia Calcaterra: l’amore nell’acqua | Una bellezza che toglie il respiro

Giulia Calcaterra, nota showgirl ed ex ginnasta appassionata di adrenalina, ha lasciato tutti senza respiro con i suoi ultimi scatti.

Nota per aver partecipato alla trasmissione “Striscia la notizia” in qualità di velina bionda e per aver preso parte a “L’Isola dei famosi”, Giulia Calcaterra ha una carriera di ginnasta alle spalle.

Giulia Calcaterra, la showgirl ha tolto il respiro ai fan con i suoi scatti (fonte web)
Giulia Calcaterra, la showgirl ha tolto il respiro ai fan con i suoi scatti (fonte web)

Classe 1991, si è avvicinata presto allo sport, nutrendo la sua passione fin da bambina. Nel 2011 è stata premiata con una medaglia d’argento ai campionati nazionali GPT di Pesaro e, l’anno seguente, ha ottenuto una medaglia d’oro e due d’argento nello stesso campionato.

Nel frattempo ha esordito nel mondo dello spettacolo. Giulia ha partecipato a Miss Italia in qualità di “Miss Sportiva Piemonte” e successivamente è approdata sul piccolo schermo con il talent show “Italia’s Got Talent”, dove si è esibita mostrando le sue doti da ginnasta.

Il successo in televisione e sui social network

Nel 2012 ha gareggiato nel programma “Veline”, aggiudicandosi la possibilità di partecipare a “Striscia la notizia” come velina bionda insieme ad Alessia Reato. Grazie alla trasmissione le sua popolarità è aumentata e, qualche anno più tardi, ha preso parte al reality show “L’Isola dei famosi”.

La showgirl è seguitissima sui social network, dove si è affermata come influencer. È riuscita a conquistare milioni di followers con i video insieme all’ex fidanzato Nick Pescetto: i due – durante la loro relazione di quattro anni – hanno girato il mondo insieme, praticando sport spesso estremi.

La showgirl ha commentato la rottura con Nick, pur senza nominarlo direttamente. “Gli ultimi quattro anni della mia vita li ho passati a costruire qualcosa che non è mai esistito” ha spigeato sui social.

Attualmente Giulia è fidanzata con Luca Giovanni. Anche lui è un amante dello sport, infatti è un atleta, esperto di paracadutismo, che lavora presso il centro Aereo Gravity di Milano. La showgirl ha reso la loro relazione ufficiale negli scorsi mesi, pubblicando degli scatti insieme al compagno su Instagram.

Un tuffo sott’acqua

Giulia e Luca condividono la passione per lo sport e la showgirl mostra sempre le sue avventure ai followers su Instagram. Surf, paracadutismo, immersioni: il suo profilo è un viaggio all’insegna dell’adrenalina, tra un panorama mozzafiato e l’altro.

Giulia Calcaterra (via Instagram) 02.07.2022-newstv.it
Giulia Calcaterra (via Instagram)

Nella fotografia sovrastante, Giulia ha deciso di portare i followers sott’acqua, ad una profondità di oltre 40 metri.

“Qui sotto si respira meglio” ha commentato la showgirl, che negli scatti è insieme al fidanzato. L’amore – oltre ad essere nell’aria – è anche “nell’acqua”.

Impostazioni privacy