Elettra Lamborghini da infarto | Giù la gonna, scoppia la rissa

Elettra Lamborghini da infarto. Una bellezza mozzafiato che ha mostrato totalmente pure questa volta nel suo stile come possiamo vedere tutti. Impossibile non rimanerne accecati, guardate qua.

Elettra Lamborghini, difficile non conoscere una personalità tale. Nata a Bologna il 17 maggio 1994, è un personaggio televisivo oltre che cantante e conduttrice di grande successo.

Elettra Lamborghini: shock tra i fan | Web Source
Elettra Lamborghini: shock tra i fan | Web Source

Solo leggendo il suo cognome, a molti italiani scapperà un sorriso, giustificato eccome. Parliamo infatti della nipote del fondatore dell’omonima casa automobilistca (Ferruccio Lamborghini).

Lei però ha intrapreso ben altra strada, dimostrando quindi di non essere solamente figlia d’arte, ma anche una grandiosa professionista piena di talento. E’ dichiaratamente bisessuale. E’ legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack dal 2018, con il quale si è sposata nel 2020.

La sua carriera ha una svolta a partire dal 2015. Nel 2018, ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Pem Pem. Questo, è stato seguito da Mala. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare).

Ha fatto pure da opinionista, nel 2021, al reality show L’isola dei famosi. Nello stesso anno, ha pubblicato il brano Pistolero. In seguito, nuova esperienza da protagonista: è infatti conduttrice dell’82° edizione di Miss Italia.

Una carriera straordinaria e una vita privata fino a qui felice per la bella Elettra, che ha dimostrato pure nel corso degli anni di essere piena di personalità e talento. Del resto, per lei parlano i risultati fra musica e televisione che sono davvero notevoli. Anche se, spesso e volentieri, pure sui social media ha saputo attirare l’attenzione.

Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista: la foto non mente

Abbiamo parlato della carriera e della vita privata di Elettra Lamborghini, un volto noto e apprezzatissimo dello spettacolo e della televisione italiana. E anche sui social media è molto apprezzata. Pure per il suo aspetto esteriore.

Dopotutto, non è un segreto che Elettra può vantare un fisico incredibile e delle curve davvero splendide, che sfrutta per far impazzire i suoi follower. Su Instagram, di recente, è apparsa una foto di lei vestita interamente di nero.

Elettra Lamborghini (Instagram) 14 luglio 2022 newstv.it
Elettra Lamborghini (Instagram)

Una fotografia in cui in bella vista possiamo notare pancia e, molto chiaramente, le sue mutande. Un vestito particolarissimo il suo, in cui si notano decisamente tutte le sue forme migliori.

E così, per l’ennesima volta la cantante ha saputo stupire chi la segue ininterrottamente anche nel grande mondo di internet. In pochi si sarebbero aspettati un look così provocante, ed alcuni hanno incredibilmente “protestato” per la mancanza di stile, scatenando una certa bagarre tra i commenti. Senza scalfire lo stile decisamente personale di Elettra Lamborghini, che non ha bisogno di fare contenti tutti.

Impostazioni privacy