Veronica Gentili: tutto il web ai suoi piedi | “Bravissima e gnocchissima”

0
310

Giornalista dalla grande professionalità, che, però, è anche una donna bellissima. Per questo su Instagram spopola

Prima attrice con un discreto successo. Oggi giornalista molto apprezzata e dal successo, se possibile, ancora maggiore. Per Veronica Gentili la fama e la popolarità crescono. E, con esse, anche i followers sui social. Instagram in particolare.

Veronica Gentili: l'Italia è ai suoi piedi | Web Source
Veronica Gentili: l’Italia è ai suoi piedi | Web Source

Sì perché Veronica, oltre a essere una professionista esemplare, è anche una bellissima donna. E i social, si sa, sono mezzi per tenersi più vicini ai VIP che si apprezzano. Su Instagram, la bella Veronica ci mostra molto del suo lavoro. Ma anche della sua vita personale. E i fan non possono che apprezzarne anche l’avvenenza.

La sua carriera non inizia col giornalismo. Per anni, infatti, Veronica Gentili è una attrice in grande ascesa. Sia per quanto concerne il teatro, che per quanto riguarda il cinema.  Si diploma infatti all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Da quel momento inizia a calcare i palchi dei teatri.

Ma poi arrivano anche i film e le fiction. Dal 2006 al 2013 oltre al teatro è stata nei cast di 16 tra lungometraggi, corti, fiction e serie televisive. Tra le sue interpretazioni, ricordiamo quella in “Come te nessuno mai”, di Gabriele Muccino, “L’isola dell’angelo caduto”, di Carlo Lucarelli e “Vinodentro”, di Ferdinando Vicentini Orgnani. Recita anche in fiction e serie televisive di grande successo: da “Don Matteo”, con Terence Hill, passando per “Il Commissario Rex” e la serie “Romanzo Criminale”, che ripercorre l’epopea della Banda della Magliana.

Tutti ai piedi di Veronica

Oggi noi la conosciamo come una giornalista molto professionale e competente. Accanto alla carriera artistica, infatti, Veronica ha associato quella di giornalista. Inizia scrivendo per Il Fatto Quotidiano. E’ l’inizio di quella che diventerà poi la scelta di vita: il giornalismo. Su Rete 4 ha condotto e conduce diverse trasmissioni di taglio politico. Da “Stasera Italia” a “Controcorrente”, passando per “Buoni o Cattivi”.

Veronica Gentili (Instagram) 13.7.2022 newstv
Veronica Gentili (Instagram)

Il 26 novembre 2020, dopo il primo lockdown e agli inizi del secondo, esce il suo primo libro, “Gli immutabili”. Insomma, negli anni ha costruito una professionalità invidiabile.

Oggi che ha appena compiuto 40 anni, la bellezza resta. E i fan su Instagram crescono e si godono l’avvenenza di Veronica. Uno degli ultimi post pubblicati tramite l’account ufficiale, infatti, spopola. La nostra Veronica è in piedi su una scalinata, baciata dal sole. Indossa un abito color avana, che fa pendant con i sandali col tacco indossati. E, a proposito di sandali, Veronica riceve complimenti di tutti i tipi. E c’è anche chi è estremamente attratto dai suoi piedi…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here