Elettra Lamborghini e Andrea Delogu, “incidente” con vista | Pubblico fuori di testa

Elettra Lamborghini e Andrea Delogu, un duo protagonista di un ‘incidente’ impossibile da non vedere. E’ successo davvero, con il pubblico che non ha potuto fare a meno di notare tutto.

Il mondo dello spettacolo e della televisione italiana, spesso, ci ha mostrato vere e proprie coppie da paura, capaci di intrattenere con una sintonia davvero unica. Sembra incredibile, ma fra queste evidentemente possiamo annotare pure Elettra Lamborghini e Andrea Delogu.

Elettra Lamborghini e Andrea Delogu
Elettra Lamborghini e Andrea Delogu (Web source)

Ma procediamo per gradi. La prima, nata a Bologna il 17 maggio 1994, è famosia sia come conduttrice tv che come cantante. E’ legata sentimentalmente ad Afrojack, con cui si è sposata nel 2020. Nipote del mitico Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa del Toro, possiamo dire che il suo nome sia pesante.

Ma lei non ne ha mai fatto un problema, costruendosi una strada tutta sua e davvero ricca di successi. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo ed in seguito ha fatto pure da opinionista a L’isola dei famosi.

E Andrea Delogu? Nata a Cesena il 23 maggio 1982, è una conduttrice e donna dello spettacolo di enorme successo. Nel 2016 si è sposata con l’attore Francesco Montanari, pur separandosi nel 2021 dallo stesso.

Grande presentatrice molto amata e apprezzata pure sui social media, ha condotto il Festival di Sanremo a livello radiofonico e anche altri programmi musicali. Come il TIM Summer Hits di questa estate, che sicuramente avrà tanto successo.

A questo punto, viene da chiedersi quale sia il legame fra la Lamborghini e la Delogu. Beh, scopriamolo subito.

Andrea Delogu ed Elettra Lamborghini come non le avete mai viste

Andrea Delogu ed Elettra Lamborghini, due volti femminili molto noti e amati. In televisione come sui social media. Ed in occasione del TIM Summer Hits di questa estate, entrata ormai nel vivo come in molti non vedevano l’ora accadesse, le abbiamo viste insieme su uno dei palcoscenici più attesi dell’estate italiana.

Entrambe tanto eleganti quanto sensuali, sono state protagoniste proprio su tale palco di una scenetta davvero molto particolare. Vediamo infatti Elettra che prende in collo l’amica e la porta con sé per qualche metro, per poi “lasciarla andare” nuovamente.

Il tutto, davanti a tantissimi spettatori. Un momento divertente ma, se vogliamo, anche molto sensuale fra due persone che evidentemente sono amiche e si conoscono molto bene. Sicuramente, chi le ha viste in queste ‘nuove’ vesti, non si sarà lamentato più di tanto. Difficile farlo, no?

Impostazioni privacy