Maria Teresa Ruta: una disperata richiesta di aiuto | “perché non mi rassegno?”

In uno degli ultimi post la nostra cara Maria Teresa non sembra di ottimo umore. Ecco di cosa si lamenta

Una carriera nella televisione molto lunga. Lei che può vantare un record assolutamente invidiabile, essendo stata la prima giornalista sportiva donna ad aver intervistato il più grande di tutti: quel Diego Armando Maradona che resterà per sempre nella storia, non solo del calcio. Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta che, stavolta, però perde il suo proverbiale sorriso e si spazientisce.

Ruta
Maria Teresa Ruta (web source)

Una carriera iniziata alla fine degli anni ’70 come fotomodella. Ma è dal decennio successivo che Maria Teresa Ruta si fa conoscere al grande pubblico. I primi ruoli sono quasi sempre di valletta. Del resto, Maria Teresa è giovane e bella.

Ma con il passare del tempo, Maria Teresa Ruta si guadagna la fiducia per la conduzione anche di importanti trasmissioni. Per esempio, per cinque anni è volto principale de “La Domenica Sportiva” e successivamente la vediamo anche ne “Il processo del lunedì”. E’ stata la prima giornalista sportiva donna ad aver intervistato Diego Armando Maradona, nel 1986, quando il calciatore si trovava in forza al Napoli.

Questo impegno nel mondo sportivo, la portò anche a conoscere e sposare il giornalista Amedeo Goria. Dal matrimonio sono nati due figli: Guenda (1988), e Gianamedeo (1992). La Ruta e Goria si sono poi separati nel 1999 e hanno divorziato nel 2004. Dal gennaio 2006 è legata sentimentalmente al produttore discografico Roberto Zappulla, fratello del cantante neomelodico Carmelo Zappulla, con cui si è poi sposata nel 2015.

“Perché non mi rassegno?”

Recentemente ha partecipato anche al Grande Fratello VIP. Una presenza, quella nella casa più spiata d’Italia, che le ha ridato slancio. Anche se in uno degli ultimi post la nostra cara Maria Teresa non sembra di ottimo umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Agli albori della stagione estiva, come tutti noi, anche Maria Teresa Ruta è alle prese con la prova costume. E non sembra molto soddisfatta dell’esito, stando a cosa scrive a commento di un video pubblicato tramite il proprio account Instagram ufficiale.

“Perché non arrivo mai come vorrei alla prova costume😫😂😂1 anno la cellulite, 1 anno la pancia, 1 le rughe e …1 tutte insieme in compagnia delle smagliature.. ma perché alla mia età non mi rassegno ancora e mi dispero? Voi come fate? Aiutatemi 🙏🏻🥺”. Nel video, breve ma molto divertente, vediamo Maria Teresa, oggi 62enne, con un costume verde intero. E’ seduta su una scalinata blu e non sembra molto soddisfatta della propria forma fisica. Tanto che si copre anche con un velo di colore verde fosforescente.

Non siamo d’accordo, per noi Maria Teresa è sempre simpaticissima, nonché una bellissima donna. Una sola domanda: perché indossa gli stivali gialli?

Impostazioni privacy