Jessy Selassie: nuda si ragiona meglio | Una lezione di vita che lascia i fan senza fiato

La principessina è sicura della sua avvenenza e vuole condividere la sua beltà con tutti i suoi numerosissimi ammiratori. E chi siamo noi per dire di no?

L’esperienza del Grande Fratello Vip è stata faticosa, ma anche gratificante per la principessina Selassie ed in questa orgia e tripudio di gioia, Jessica vuole condividere con i suoi followers la sua voglia di libertà.

Jessy Selassie
Jessica Haile Selaisse (web source)

Chi è Jessica Selassiè

La maggiore delle sorelle Selassie è nata nel 1994, in una località ignota. Quello che non è ignoto è il suo stile di vita fino ad ora. Con le sorelle minori, Lucrezia detta Lulù e Clarissa ha vissuto tra la capitale italiana e quella britannica. Cresciute tra agi e ricchezze, al momento la famiglia non gode di un momento fortunato. Il padre, discendente dell’imperatore d’Etiopia è al momento in carcere in una prigione svizzera per una presunta truffa.

Jessica è una influencer, una fashion blogger. Sul suo sito, Exceptional Elegance, mostra ai followers la ricchezza ed eleganza dei suoi griffatissimi outifit. Il motto d’apertura che si legge in apertura del suo blog è una frase di Coco Chanel, una che lo stile lo ha inventato: “In order to be irreplaceable one must always be different.” Ma il Grande Fratello Vip non è stata la prima esperienza della principessa, già nel 2017 era diventata popolare sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Riccanza, programma andato in onda su MTV che seguiva le vicende giornaliere di un manipolo di ragazzi di buon… conto in banca. Tra gli altri partecipanti all’esclusivo reality c’erano Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Il Grande Fratello Vip

Jessica è entrata nella casa più spiata d’Italia, nell’ultima edizione, in compagnia delle sorelle. La più giovane è stata la prima ad uscire, seguita da Lulù che nella casa aveva stretto una relazione con Manuel Bortuzzo, relazione fortemente osteggiata dalla famiglia del ragazzo. Miglior sorte è toccata alla primogenita. Jessica, infatti, ha vinto il reality, battendo tutti, sorelle comprese. È stata molto seguita, soprattutto per la sua storia, vera o presunta con Barù, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. La vicenda tutt’ora non è chiara.

Cosa fa oggi?

Terminata l’esperienza televisiva, Jessy è tornata ad occuparsi dei suoi followers, pubblicando foto in cui è possibile ammirarne l’innegabile beltà.

Jessy Selassie
Jessy e la sua lezione di vita (web source)

In una di queste foto è possibile vederla completamente nuda mentre fa il bagno. L’inquadratura la mostra di spalle, all’interno di una vasca da bagno old style, di quelle con i piedini per intenderci. La foto è accompagnata da una sua frase di rara saggezza: “Le persone intelligenti imparano dai mentori, le persone nella medietà imparano dagli errori e le persone stupide sanno già tutto”. I followers commentano entusiasti, sia per le parole che per lo scatto.

Impostazioni privacy