Ilary Blasi si allontana dall’Italia e porta i figli in Africa dopo la separazione da Totti

Ilary Blasi parte in Africa con i suoi figli per tenergli lontani dal clamore mediatico dopo la separazione con Francesco Totti.

Un annuncio ufficiale che ha colpito i fan di una delle coppie più amate. La fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è rimbalzata sui media di tutto il mondo, alimentata dalle indiscrezioni riguardanti la nuova fiamma del calciatore. Per proteggere i suoi figli, l’ex soubrette, ha preferito portare i suoi figli Cristian, 17 anni, Chanel, 15 e Isabel, 6, in una vacanza in Tanzania. Accompagnata da sua sorella Silvia, Ilary ha preferito allontanarsi dall’Italia e dal tam tam mediatico.

totti e ilary
Ilary Blasi e Francesco Totti

All’indomani del comunicato ufficiale, c’è chi come Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo che Ilary, nel mese di febbraio a Verissimo, rispose stizzita a una domanda su una presunta crisi con Totti.

“Ricordo Ilary Blasi furiosa a Verissimo per le “false” notizie sul suo matrimonio in crisi mentre faceva nomi di giornali e “hanno fatto una figura di m***a”. O si è trattata di una profezia auto-avverante o i giornali erano bene informati, a quanto pare”. Ha commentato Selvaggia Lucarelli su Instagram e Twitter.

Dal canto suo, Simona Ventura ha invece spiegato in una intervista al Messaggero che “Francesco fu molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità”.

La nuova amante di Totti

A dire il vero, nelle situazioni bisogna ritrovarci. E di certo per Ilary Blasi l’affronto è stato alquanto fastidioso. Tanto più che i giornali sono già pronti a pubblicare le loro copertine con la presunta storia di Totti con Noemi Bocchi.

Ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio, la Bocchi ha 34 anni, è laureata in Economia. La prime indiscrezioni sulla storia tra Noemi e Bocchi sarebbero trapelate quando Totti fu vittima di un incidente. La Bocchi sarebbe scappata da un locale per raggiungere il calciatore. Mentre il 5 febbraio durante la partita Roma – Genoa, all’Olimpico, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano. L’ex capitano si sarebbe avvicinato a Noemi dopo il presunto tradimento di Ilary con un collega.

Una relazione segreta che negli ultimi giorni è venuta alla luce grazie alle indiscrezioni di Alex Nuccetelli, body builder e amico intimo di Totti. Costui ha dichiarato testualmente al quotidiano Il Messaggero che “per Francesco Totti con Noemi Bocchi si tratta di qualcosa di importante”. Fu Alex a presentare Ilary a Francesco.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ha aggiunto il body builder, raccontando che Totti ha incontrato Noemi a una serata che aveva organizzato.”Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”. Parole da prendere per quello che sono, opinioni.

Intanto, dopo la separazione, in attesa del divorzio, i quotidiani si stanno chiedendo come sarà spartito il patrimonio da 100 milioni di euro tra società e case e quanto l’ex calciatore dovrà versare alla conduttrice.

Impostazioni privacy