Ilary Blasi presenta a tutti il nuovo “amore” | È il contrario di Francesco Totti

La fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato tutti di stucco. Mentre sul web non si fa altro che parlare della coppia – una tra le più amate dagli spettatori – la conduttrice ha deciso di presentare a tuti il suo nuovo “amore”.

L’annuncio della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto il web. Nonostante le voci sul loro presunto divorzio avessero iniziato a diffondersi già a partire dallo scorso febbraio, l’ufficializzazione arrivata dai loro rispettivi comunicati ha lasciato tutti di stucco.

Ilary Blasi ed il suo nuovo "amore": ecco di chi si tratta (fonte web)
Ilary Blasi ed il suo nuovo “amore”: ecco di chi si tratta (fonte web)

Sui social non si fa altro che parlare della loro storia d’amore. Per vent’anni i due hanno fatto sognare milioni di spettatori, come un vera e propria favola.

Da quando l’ex capitano si è dichiarato nel corso del derby del 2002 all’Olimpico mostrando la maglietta con la scritta “6 Unica”, al matrimonio trasmesso in diretta su Sky nel 2005. Ilary e Francesco sempre stati sotto gli occhi di tutti, unendo il mondo del calcio a quello dello spettacolo e diventando una delle coppie più amate e seguite della storia.

La separazione che ha sconvolto il web

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato” ha annunciato la conduttrice nelle scorse ore in un breve ma conciso comunicato. L’ex capitano, da parte sua, ha dichiarato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

Francesco ed Ilary, per il momento, non sembrano intenzionati a dare ulteriori spiegazioni. La loro separazione resterà un “fatto privato” e la coppia ha espresso la volontà di proteggere Cristian, Chanel ed Isabel.

“Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli” ha affermato Francesco.

Quest’ultimo è finito al centro di diversi rumors dopo essere stato avvistato con Neomi Bocchi, la sua presunta nuova fiamma. I gossip non hanno risparmiato la conduttrice che, secondo le voci, sarebbe rimasta affascinata da un uomo misterioso di cui, però, non è stato fatto il nome.

Ilary ed il suo nuovo “amore”

Ilary ha deciso di presentare il suo nuovo “amore” a tutti, condividendo alcune Stories su Instagram nelle quali possiamo vederli insieme. Non hanno tardato ad arrivare i commenti contrastanti degli utenti, che lo hanno trovato “bruttino” ma allo stesso tempo “tenero”.

Come potete vedere dal post, il nome del nuovo “amore” della conduttrice è Kim ed è un esemplare di gatto senza pelo – o Sphynx: Ilary è molto affezionata a Kim e spesso la porta in viaggio con sé.

Impostazioni privacy