Diletta Leotta a sorpresa: le sue posizioni preferite | “mai smettere di divertirsi”

Diletta leotta è molto apprezzata e conosciuta in tutta Italia. Ma avete idea di qual isiano le sue posizioni preferite? Beh, quello che state per scoprire vi lascerà davvero a bocca aperta.

Gli appassionati di sport, e in particolare calcio, la conosceranno sicuramente. Anche se, considerando la portata mediatica delle sue apparizioni in televisione e sui social media, sono poche le persone a non sapere chi sia Diletta Leotta.

Diletta Leotta (Web source)
Diletta Leotta (Web source)

Nata a Catania il 16 agosto 1991, è nota principalmente per essere una conduttrice di grande successo a tema calcistico. Prima di diventare popolare, però, si è messa in mostra attraverso piccole emittenti.

All’età di 17 anni inizia a collaborare con Antenna Sicilia. Si diploma poi al liceo scientifico e nel 2015 si laurea in giurisprudenza a Roma. Quattro anni prima, si era messa in mostra a Mediaset e nel 2012 a Sky.

Laureata da poco, per il 2015/16 conduce Sky Serie B. Nell’estate successiva, si occupa degli speciali dedicati agli europei di calcio del 2016. L’anno dopo è ospite del Festival di Sanremo.

Successivamente lascia Sky Sport e approda a DAZN, dove lavora ancora oggi. Nel 2020, affianca Amadeus alla conduzione di Sanremo per la 1° e ultima serata. Lo scorso anno ha condotto una puntata di Striscia la notizia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente all’imprenditore e manager di Sky Matteo Mammì. Ha avuto altre relazioni in seguito, ma mai così rilevanti e soprattutto la bella Diletta ha preferito tenere il tutto il più riservato possibile e concentrarsi così sulla sua carriera.

Diletta Leotta e le sue posizioni preferite: il video parla chiaro

Diletta Leotta, famosissima e bellissima. E pure una grande amante dell’aria aperta e del movimento fisico. Come del resto ha dimostrato sui social media in un breve video dalla pagina Buddyfit. Un profilo dedicato al fitness e allo yoga.

Nel filmato, vediamo la bella Diletta mentre si dà da fare con un wall workout. Un allenamento impegnativo ma comunque eccitante. Già, perché come si legge nella didascalia: “Mai smettere di divertirsi anche quando ci si allena”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

E pare proprio che Diletta Leotta abbia preso alla lettera questo consiglio, cambiando spesso posizione, sempre affidandosi al muro davanti a lei per cercare di tenersi in forma nel miglior modo possibile. Convincente, no?

Certo, non è facile arrivare al livello raggiunto dalla conduttrice sportiva negli anni. Ma passo dopo passo, sicuramente possiamo migliorare il nostro corpo e pure il nostro umore. Con il sorriso.

Impostazioni privacy