Caterina Balivo: uno splendido lunedì | Gli altri possono solo sognare

Napoletana doc, uno degli ultimi video pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram recita: “Se i risvegli fossero tutti così…”

Sempre impeccabile in televisione. Una donna bellissima e molto competente. Stiamo parlando di Caterina Balivo. Per noi che non soffriamo d’invidia è bellissimo vederla felice. Ma evidentemente c’è qualcuno che non gradisce uno dei suoi ultimi post…

La fascinosissima Caterina Balivo | Web Source
La fascinosissima Caterina Balivo | Web Source

Esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1, per la quale, dal 2000, collabora continuativamente partecipando come inviata a show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Troppo riduttiva l’attività da valletta, per l’oggi 42enne, che, infatti, negli anni, si è ritagliata un ruolo sempre crescente di conduttrice televisiva. Tra le trasmissioni più note condotte da Caterina Balivo, ricordiamo varie edizioni di “Unomattina”, “I sogni son desideri” e “Detto fatto”.

Ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 nasce la sua secondogenita Cora.

Il video che qualcuno non gradisce

Una vita intensa, sia sotto il profilo personale, che sotto il profilo professionale. Una delle ultime sue apparizioni è come giurata de “Il cantante mascherato”. È stata iscritta dal 2002 all’Ordine dei Giornalisti della Campania come giornalista pubblicista. Tuttavia negli anni l’Ordine le ha inflitto più volte sanzioni e sospensioni, anche di sei mesi, in quanto il codice deontologico vieta agli iscritti ogni forma di pubblicità commerciale. Dopo varie ammonizioni e provvedimenti sanzionatori la Balivo ha annunciato nel 2019 la rinuncia all’iscrizione all’albo professionale, motivandola con il fatto che con la pubblicità commerciale guadagna di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Napoletana doc, uno degli ultimi video pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram recita così: “Se i risvegli fossero tutti così… E invece 😅. Buondì lunedì lottando contro il caldo”. Bellissima, Caterina avvolta in un accappatoio bianco a bordo di uno yacht al largo dei Faraglioni, con i capelli al vento.

Ma qualcuno non gradisce: “Nella vita il segreto è accontentarsi…pensa che moltissimi non avranno questo risveglio neanche una volta questa estate. Goditi la barca anche per noi” scrive un’utente. “Attenta a non perdere le extension” aggiunge un’altra con un po’ di acidità. Ma molti altri apprezzano. Questo perché non bisogna mai invidiare. Ma, al massimo, sognare.

Impostazioni privacy