Alba Parietti: il segreto della sua giovinezza | “Tremila anni” e non sentirli

Ci svela qual è il segreto per essere, ancora oggi, una donna molto sensuale e desiderata. La vediamo in una veste molto particolare

Negli anni ’90, il suo era l’accavallo più sexy della televisione italiana. Oggi Alba Parietti, non perde il proprio fascino e la propria capacità di provocare, spesso anche con esternazioni scomode, sotto il profilo politico e sociale. Insomma, più gli anni passano, più la nostra Alba continua a rimanere una bellissima donna.

Parietti
Alba Parietti (web source)

Figlia di un partigiano piemontese, Alba Parietti non ha mai nascosto le proprie idee politiche, schierandosi sempre dalla parte dei diritti e non temendo le critiche e le polemiche. Il suo carattere forte l’ha fatta diventare tra le showgirl più note della televisione italiana. Ma, ovviamente, ha pesato molto anche la sua bellezza e la sua carica sensuale.

Tra gli anni ’80 e ’90, infatti, raggiunge il successo televisivo. E’ soprattutto il 1990 che la fa conoscere al grande pubblico con la conduzione di “Galagol” su Telemontecarlo. Poi arriva anche la chiamata dal cinema, con una serie di commedie italiane in cui interpreta spesso il ruolo della “femme fatale”. E’ il caso di “Sapore di mare” e “Abbronzatissimi”. Ma il massimo dell’eros viene raggiunto con il film “Il macellaio”, nel 1998.

Dal cinema, però, manca dal 1998 con il film “Paparazzi” di Neri Parenti. Tante le sue polemiche televisive. Nota anche per le sue relazioni. Le più famose, quelle con l’attore Franco Oppini, ma, soprattutto, con l’attore Christopher Lambert. Più recentemente, una relazione di circa quattro anni con Cristiano De Andrè, figlio del grande Fabrizio. Per tutti, Faber.

Il segreto della giovinezza di Alba

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account ufficiale Instagram, la nostra Alba ci svela qual è il segreto per essere, ancora oggi, una donna molto sensuale e desiderata. La vediamo in una veste molto particolare.

Alba Parietti in stile Nefertiti (Instagram) 6.7.2022 newstv
Alba Parietti in stile Nefertiti (Instagram)

“Mia madre nel suo delirio di artista , che chiaramente andava fiera della sua opera d’arte ( ogni scaraffone e’ bello… ecc ecc ) mi paragonava , essendo lei una pittrice e artista come Nonno Leo , alla Venere del Botticelli o a giorni alterni , come le targhe , a Nefertiti…”.

Ed eccola Alba, proprio con lo stile della iconica regina egizia, passata alla storia: “….accetto pure battute sul sarcofago e siccome tengo botta ammetterò pure di essere imbalsamata non dai filtri come tutte … che banalità … (mi costa poco , faccio felice i più scemi) e mi posizionerò al museo egizio , ma cosa vedete oggi mi sento così…” scrive ancora Alba.

Continua facendo battute sul suo nuovo parrucchiere, tale Tutankhamon che tagliava i capelli a Cleopatra… Qualche problema con le date ci sarebbe, però. “ Divina “ lo trovo veramente appropriato” conclude proprio Alba Parietti, che non dimostra affatto i suoi 3.000 anni suonati…

Impostazioni privacy