Jennifer Lopez: anche il “vestito” è un capolavoro | Ma il sotto è meglio

Il look dell’artista, sfoggiato in occasione del Venice Film Festival, ha stregato il pubblico. Il vestito scelto da Jennifer Lopez è un vero capolavoro ed è riuscito a valorizzare la sua sensualità in pieno.

Cantante, attrice, imprenditrice e produttrice: Jennifer Lopez è una delle artiste più celebri e seguite a livello internazionale.

Lopez
J.Lo (web source)

J.Lo ha certamente lasciato il segno nel mondo dello spettacolo. A lei dobbiamo l’invenzione di Google Immagini, nato dopo che l’artista ha partecipato ai Grammy Award con indosso un meraviglioso – e discusso – abito verde realizzato da Donetella Versace.

Negli anni si è affermata come la più influente attrice di origine ispanica negli Stati Uniti, secondo quanto affermato da parte della lista della rivista People en Español. La sua carriera è stata consacrata nel 2013, con l’assegnazione di una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

Gli esordi tra musica e recitazione

Classe 1969, Jennifer Lopez ha debuttato come attrice e cantante negli anni novanta. È apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nella sitcom “In Living Color”. Il suo primo album, invece, è stato pubblicato nel 1999 con il titolo “On the 6”.

L’artista è riuscita a farsi strada, tra successi musicali e progetti cinematografici, divetando una delle più amate dagli spettatori.

Quest’anno è tornata al cinema con il film “Marry Me – Sposami” di cui ha anche realizzato la colonna sonora insieme al collega Maluma. Inoltre è la protagonista del documentario “Jennifer Lopez: Halftime”, prodotto da Netflix ed incentrato sulla sua vita.

Un look iconico

J.Lo continua a far parlare di sé e non solo per via della sua carriera. Negli scorsi mesi, infatti, si è riavvicinata al suo storico ex fidanzato, l’attore Ben Affleck. I due sono ritornati insieme dopo aver avuto una relazione caratterizzata da numerosi alti e bassi tra il 2002 ed il 2004.

All’epoca, la coppia aveva annunciato di essere intenzionata a celebrare le nozze ma la loro storia si è conclusa prima del matrimonio. In suigo alla rottura sono rimasti in buoni rapporti per molto tempo ed ora sembrano intenzionati a ricucire il loro rapporto.

Jennifer Lopez (via Instagram) 04.07.2022-newstv.it
(via Instagram)

Ben e Jennifer, insieme, hanno scatenato l’entusiasmo dei fan in occasione del Venice Film Festival. Mentre il primo ha optato per uno smoking classico, la Lopez ha voluto lasciare tutti a bocca aperta sul red carpet con un look che ha saputo unire eleganza e sensualità.

L’artista ha indossato un abito bianco, attillato e con uno spacco sulla gamba ad esaltare le sue forme. Ciò che più ha colpito il pubblico è stata la scollatura pronunciata, abbinata ad un collana di cristalli diventata un tutt’uno con il vestito total white. Il risultato è un vero capolavoro.

Impostazioni privacy