Elettra Lamborghini, l’offerta che non si può rifiutare | “Ma ci sarà un solo punto dove non è gnocca?”

0
254

Anche questa volta, la nostra Elettra è riuscita a fare il pieno di like e interazioni. La proposta è di quelle allettanti…

Chi potrebbe mai dire di no? Nessuno, su questo pianeta. Elettra Lamborghini, infatti, è una delle donne più desiderate d’Italia. Anche perché, soprattutto sui social, non smette mai di provocare. Lo fa anche questa volta. E voi, provate a dire di no, se siete capaci…

Lamborghinj
Elettra Lamborghini (web source)

Insomma, Elettra Lamborghini, è sempre al centro dell’attenzione. Anche questa volta. In cui, come vedremo, il suo outfit non è propriamente così castigato. La nostra Elettra è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale.

Oggi 27enne, Elettra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.

Insomma, ha fatto più spesso parlare di sé per la propria discendenza famosa e per le proprie forme, che non per la propria arte canora, dove pure si è cimentata. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.

Nel corso della sua carriera diverse partecipazioni a trasmissioni molto famose. Da “#Riccanza” su Mtv tra il 2016 e il 2017 a “The Voice of Italy” nel 2019. Ma è spesso opinionista sulle reti Mediaset: la ricordiamo a “Domenica Live” e, attualmente, a “L’isola dei famosi”.

Un corpo con curve mozzafiato. In un’intervista di qualche tempo fa, Elettra Lamborghini ha ammesso di non avere la fissa per la chirurgia estetica e di aver rifatto solo il seno. Tutte le altre curve, compreso il famoso fondoschiena, è totalmente naturale.

La proposta di Elettra

Sui social non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica che stuzzica oltremodo le fantasie maschili. Anche questa volta, la nostra Elettra è riuscita a fare il pieno di like e interazioni.

La proposta di Elettra Lamborghini (Instagram) 11.7.2022 newstv
La proposta di Elettra Lamborghini (Instagram)

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account ufficiale su Instagram, la nostra Elettra è avvolta in un costume intero color viola. Anche senza scollature, le sue forme non riescono a non farsi notare.

Ma, questa volta, oltre che sul corpo mozzafiato di Elettra, bisogna concentrarsi sulle parole che accompagnano questa foto: “Chi vuole venire con me in tourrrrrr?!🤪🤪🤪 alzi la manooo” scrive. Noi non diremmo mai e poi mai, no. E siamo sicuri che anche voi sareste decisi sulla risposta da dare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here