Bianca Atzei, si spoglia per mandarci il suo amore | “Sei uno spettacolo immenso”

Bianca Atzei la conosciamo tutti più o meno molto, ma davvero molto bene. E questa volta si è ‘spogliata’ come mai aveva fatto prima. E lo ha fatto per un motivo molto chiaro e speciale.

Bianca Atzei, artista di livello straordinario nata a Milano l’8 marzo 1987. Cantante di grande successo, ha legato la sua vita alla musica per anni e continua a farlo ancora oggi. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Il solo al mondo e alla medesima manifestazione due anni dopo con la canzone Ora esisti solo tu.

Bianca Atzei (Instagram)
Bianca Atzei (Instagram)

Prima di toccare palcoscenici di questo calibro grazie alla sua voce, Bianca ha dovuto fare un percorso davvero tortuoso. Inizia a studiare canto a soli otto anni. Non si diploma interrompendo la scuola superiore al 4° anno di studi per problemi di salute.

A 17 anni si iscrive al MAS di Milano che frequenta per due anni; in seguito, collabora alla realizzazione di sigle televisive e pubblicitarie. Magari questa gavetta è stata fondamentale per renderla la donna e l’artista che è oggi.

Arrivando alla sua vita privata, è stata per qualche anno legata sentimentalmente a Max Biaggi, fuoriclasse del motociclismo nonché detentore di sei titoli mondiali. I due in seguito hanno chiuso la loro storia d’amore, con l’ex pilota che ha deciso di lasciarla.

Adesso il suo nuovo fidanzato è un grande protagonista del programma televisivo Le Iene. Parliamo di Stefano Corti, con il quale la cantante sembra essere davvero molto felice.

Bianca Atzei, felicità contagiosa: il post social

Bianca Atzei, artista fantastica che ancora oggi incanta tutta Italia grazie alla sua splendida voce e al suo carattere speciale. E a proposito di “specialità”; La bella Bianca ha postato sul proprio profilo Instagram una fotografia in cui la vediamo incantevole come sempre truccata e con addosso un vestito nero che le evidenzia forme e decollete.

La cantante, al fianco del suo primo piano, ha inserito una didascalia che recita: “Solo per dirvi, a voi che mi conoscete e mi state vicino da tempo che sono felice, sto vivendo giorni felici e voglio trasmettervi solo cose belle ed energia positiva. Che vi arrivi tutto il mio amore”.

Bianca Atzei (Instagram) 11 luglio 2022 newstv.it
Bianca Atzei (Instagram)

Quando si dice ‘felicità contagiosa’. Beh, sicuramente la Atzei ha tentato di far arrivare ai suoi innumerevoli follower ciò che lei sta provando ultimamente.

Chissà se c’è riuscita; di sicuro, come potete vedere voi stessi, alcuni commenti fanno pensare proprio di sì. Per la sua bellezza, certo, ma anche per la grande sensibilità che ogni volta riesce a dimostrare. Dal vivo come virtualmente.

Impostazioni privacy