Totti e Ilary: una terribile mazzata | E’ ufficiale, finisce malissimo

Affranti gli amici, preoccupati ma sereni i figli, in fermento il gossip più crudele. La decisione che tutti avevano temuto ma che si sperava scongiurata da una ridda di dichiarazioni e smentite, purtroppo è arrivata.

Da mesi non si parlava d’altro. Mesi di agguati, di foto, di attenzione a ogni sospiro, a ogni sguardo.

La notizia terribile è arrivata: sarà separazione | Web Source
La notizia terribile è arrivata: sarà separazione | Web Source

Mesi in cui persino andare dallo stadio a vedere la sua Roma era diventato per Francesco Totti un incubo terribile.

Francesco Totti e Ilary Blasy si separano

Ma dopo un periodo infernale, sicuramente per loro ma anche per la loro famiglia e, in piccola misura anche per i loro fan, che hanno sempre sperato nella riconciliazione, se non addirittura nella assenza di contrasti all’interno di una famiglia che molti vivevano come un modello.

Il matrimonio: ricordo di un momento di felicità assoluta che non è durata | Web Source
Il matrimonio: ricordo di un momento di felicità assoluta che non è durata | Web Source

La loro semplicità, la loro tenerezza, la spontaneità dei loro siparietti in tempi di lockdown, tutto aveva contribuito a renderli dei simboli per l’Italia comune, per la gente che ama i personaggi forti e veri, senza troppe sovrastrutture d’immagine e astuzie di marketing.

Sarebbe stato bello pensare che tutto fosse iventato nelle loro divergenze, nelle infedeltà sussurrate e stampate sui giornali, nella loro impossibilità di frequentare anche solo come amici un weekend insieme o una vacanza. Ma così non è stato. Totti e Ilary annunceranno con ogni probabilità la fine ufficiale del loro rapporto proprio stasera 11 luglio alle 19. Una decisione che è stata presa anche nell’interesse dei figli, a cui non era più possibile nascondere la crisi della coppia. Ragazzi che il rumore del gossip sui media stava privando del fragile e prezioso equilibrio necessario alla loro crescita.

La coppia si era sposata il 19 giugno 2005, poco più 17 anni fa. Un matrimonio che era anche stato una festa di popolo e di sport, forse persino (anche se un po’ più di nascosto) per i sostenitori della “odiatissima” Lazio. Troppo forte era il magnetismo di Francesco Totti, “er pupone”, e di Ilary, la bellissima e ruspante showgirl: sembravano fatti l’uno per l’altro e per tutto questo tempo è stato bello credere che lo fossero.

Ma la vita a volte è crudele, macina sogni e favole. E così è stato per Ilary e Francesco. I due, ormai lontani nella realtà, hanno lottato ferocemente per mantenere vivo almeno il sogno di chi li amava. Tutti ricordano il video ruggente e disperato di Francesco Totti fuori dal ristorante.

Un video che non smentiva nulla, che tradiva l’impotenza. L’ultimo disperato ruggito prima della resa.

Impostazioni privacy