Chiara Ferragni stavolta si osa | Non l’aveva mai fatto prima: è brivido

Immortala qualsiasi attimo. E lo sottopone alla visione dei followers. Ma questa volta la protagonista non è lei

Delle sue foto sui social, spesso a spiccare i paesaggi dei luoghi incantevoli dove si trova. O i suoi outfit molto particolari. Ma questa volta lo sguardo non si sofferma su di lei. E nemmeno su un abito costosissimo. Oppure su una casa da sogno. E non pensiate di vedere, sullo sfondo, un panorama paradisiaco. Questa volta Chiara Ferragni va oltre. Molto oltre…

Chiara Ferragni (web source)
Chiara Ferragni (web source)

La 35enne nativa di Cremona è ormai conosciuta da tutti. Non solo dai più giovani. Imprenditrice, blogger e designer con milioni di followers sui propri canali social. E lì mostra ogni cosa. Considerata unanimemente la prima vera influencer italiana.

Insieme a Fedez forma una delle coppie più in vista del panorama italiano. Nel 2016 i Ferragnez – così sono stati ribattezzati – hanno ufficializzato la loro relazione. I due si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli. Leone e Vittoria. Come sappiamo, Chiara Ferragni e Fedez non mancano di condividere con i tantissimi followers sui social ogni cosa. Dai loro aspetti professionali, ai loro viaggi. Passando per le peripezie in casa con i piccoli Leone e Vittoria.

Vita da veri divi. Vacanze in posti da sogno. Lussi sfrenati. Look talvolta improbabili. Ma sempre costosissimi. Ovviamente, gli ultimi mesi hanno fatto parlare i Ferragnez soprattutto per la terribile malattia di Fedez. Un tumore al pancreas che, fortunatamente, il noto cantante sta affrontando bene. E le prime notizie che sono arrivate dall’esame istologico inducono all’ottimismo.

I due, quindi sono due star. In un modo o nell’altro, fanno sempre notizia. E soprattutto sui social danno il meglio. Pensate che un post sponsorizzato di Chiara Ferragni può superare anche il costo di 50mila euro. Questo la rende una delle regine dei social.

Paella time!

Immortala qualsiasi attimo. E lo sottopone alla visione dei followers. La vita di Chiara Ferragni è in un palazzo di vetro. Quella che, unanimemente, è riconosciuta come la prima influencer italiana, sembra non aver segreti con i proprio tanti fan. Non c’è momento della sua vita che Chiara Ferragni non decida di fotografare e, quindi, di vivere parallelamente. Sia nella vita reale, che sui social.

Chiara Ferragni con la paella (Instagram) 2.7.2022 newstv
Chiara Ferragni con la paella (Instagram)

E anche questa volta è così. Uno degli ultimi post pubblicati da Chiara Ferragni sul proprio account Instagram ufficiale la vede sorridente e, dobbiamo dire, con l’aria soddisfatta. Il perché è presto detto e non potete non notarlo. Non si tratta di un nuovo abito o di un gioiello.

Tra le mani, la bella influencer cremonese regge una paella enorme! Piatto tradizionale della cucina spagnola a base di riso, zafferano, verdure, carne o frutti di mare. È originario della Comunità Valenzana e successivamente si è diffuso in tutta la Spagna, acquisendo popolarità all’estero, in particolare nel bacino del Mar Mediterraneo e nell’America Latina. Chissà se sarà piaciuta alla nostra Chiara.

Impostazioni privacy