Andrea Delogu: mette in piazza tutto | Come si può resistere alla rossa?

0
370

Impossibile resiste alla “rossa”: Andrea Delogu è una delle conduttrici più apprezzate e seguite del momento. E recentemente ha deciso di condividere un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Volto della nuova trasmissione Rai “Tonica”, Andrea Delogu è una delle conduttrici più seguite e, allo stesso tempo, chiacchierate degli ultimi tempi.

Andrea Delogu, l’annuncio della conduttrice pronta a mettere tutto in piazza (fonte web)
Andrea Delogu, l’annuncio della conduttrice pronta a mettere tutto in piazza (fonte web)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel corpo di ballo delle “Letteronze” della trasmissione “Mai dire domenica”. Era il 2002 e Andrea ha preso parte allo show condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest per due edizioni.

La conduttrice ha sempre dimostrato di avere una grande versatilità. Ha fondato un duo musicale insieme a Barbara Clara, chiamato Cinama2, per poi fare coppia con Ema Stokholma dando vita al duo Stokhlogu. Le due si sono esibite come dj nelle trasmissioni “Aggratis!” e “Jump! Stasera mi tuffo”.

La Delogu si è poi dedicata alla conduzione di diversi programmi, sia televisivi (come “Senato & Cultura”, “La vita in diretta Estate” e “Ricomincio da Raitre”) che radiofonici (tra cui “I Sociopatici”, “La versione delle due” e “The Voice of Radio 2”).

Una nuova storia d’amore

Apprezzata dal pubblico per la sua simpatia ed energia, è finita al centro della cronaca rosa in seguito alla separazione con l’ex marito Francesco Montanari, noto per aver interpretato il Libanese nella serie “Romanzo Criminale”.

I due hanno celebrato le nozze nel 2016 e, dopo aver affrontato un periodo di crisi, l’anno scorso hanno deciso di prendere due strade separate. Nelle scorse settimane la conduttrice ha reso pubblica la sua relazione con Luigi Bruno, un giovane modello che ha 17 anni in meno di lei.

Andrea ha parlato del loro incontro e del loro amore in un’intervista per la rivista Vanity Fair, raccontando dei commenti negativi ricevuti per via della differenza di età: “Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria?”.

L’annuncio ai fan

Sempre più al centro dell’attenzione mediatica, la conduttrice recentemente ha condiviso un annuncio che ha scatenato le reazioni dei fan. Andrea ha pubblicato la notizia su Instagram, in un post che è stato sommerso dai commenti dei followers.

A quanto pare, è intenzionata a fare “coppia” con un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Ballerino, conduttore e modello seguitissimo sui social network e sempre più richiesto: si tratta di Stefano De Martino.

Andrea Delogu (via Instagram) 08.07.2022-newstv.it
Andrea Delogu (via Instagram)

I due hanno iniziato una nuova avventura insieme. Andrea e Stefano porteranno il pubblico in tour nelle piazze di Roma, Rimini e Trieste con il “Tim Summer Hits” in un viaggio all’insegna della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here