Sabrina Salerno esagerata: mostra tutto e stende tutti | Quando la bellezza diventa “crudele”

Una bellezza prorompente quella di Sabrina Salerno, che pare essere senza tempo. Ogni scatto che ci regala è un tuffo al cuore.

Da anni è sulla breccia, cantante, showgirl, influencer. Donna forte e sicura di sé e del suo fascino che non si lascia scalfire dagli anni che passano e continua ad essere popolare come il primo giorno.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (web source)

Una carriera costruita su sé stessa

Se negli anni Ottanta qualcuno avesse scommesso sulla durata della carriera di questa ragazza genovese con un fisico da copertina, probabilmente molti avrebbero detto che si trattava di un fenomeno passeggero. Belle ragazze ce ne sono tante e quelle più giovani premono per avere il loro momento di gloria. È successo a tante bellissime, popolarissime per una manciata di anni, meteore nel firmamento dello spettacolo, amatissime e poi dimenticate senza lasciare traccia. Cosa fa la differenza, cosa deve avere una showgirl per superare la barriera del tempo? Difficile a dirsi, è un’alchimia misteriosa, è fascino, charme, un bel po’ di intelligenza e lungimiranza; per parafrasare Alessandro Manzoni ne I promessi sposi, sono tutte cose che uno “se non ce l’ha, mica se le può dare”. O ce l’hai, o no, niente vie di mezzo.

Se fosse napoletana, si direbbe che Sabrina abbia “la cazzimma” nella sua accezione positiva, una sorta di furbizia mista a grinta e certezza dei propri mezzi, la capacità di vedere negli eventi un’opportunità.

La vita sotto i riflettori

Questa ragazza tante volte sottovalutata nel corso della sua invidiabile carriera ha venduto qualcosa come venti milioni di dischi. Partita come tante dai concorsi di bellezza è arrivata ad essere una delle artiste italiane di maggior successo nel mondo. Ha esplorato lo spettacolo in lungo e in largo; dalla musica è passata al cinema e alla televisione. Ha anche condotto, con Amadeus, un festival di Sanremo, dopo avervi partecipato come concorrente nel 1991 in coppia con Jo Squillo, cantando una canzone che è diventata un cult: Siamo donne.

Dopo qualche flirt da rotocalco (ha avuto una relazione con Pierre Cosso, quello de Il tempo delle mele), Sabrina si è sposata con l’imprenditore Enrico Monti dal quale ha avuto il figlio Luca. Seguitissima sui social, la showgirl tiene aggiornati i suoi followers sulle sue attività, interagisce con loro e pubblica foto che mettono in evidenza come il tempo non abbia affatto scalfito la sua bellezza.

Salerno
Un’estate crudele (web source)

Di recente ha pubblicato uno scatto da togliere il fiato in cui mostra la generosità del suo décolleté perfetto sotto un microtop di colore giallo. Il punto è che la signora Salerno è in piscina e il top completamente fradicio. Come saranno fradici i suoi followers nell’ammirare cotanta beltà. Quanta crudeltà, con questo caldo…

Impostazioni privacy