Lulu Selassie: mostra un “lato” irresistibile | E chissà perché tutti la guardano…

La principessina si è ripresa dopo la grande delusione d’amore e si sta godendo le meritate vacanze, durante le quali mostra il lato migliore di sé.

La principessina Lucrezia detta Lulù è stata per mesi sovraesposta sui media grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma l’essere ammirata, passare il tempo sotto i riflettori deve essere una cosa che le piace davvero molto. Non mancano infatti immagini che la ritraggono anche oggi, in periodi di vacanza.

Selassie
Lulu Selassie (web source)

Chi è

Nata nel 1998 da Giulio Bissiri altrimenti detto Aklile Berhan Makonnen Hailé, Lucrezia ha altre due sorelle Jessica e Clarissa. Il padre sarebbe un erede diretto di Hailè Selassiè, l’imperatore di Etiopia. La discendenza è controversa, ma le ragazze vivono da vere principesse a Roma tra shopping e domestici personali. Pare che abitino nei pressi di Piazza di Spagna. Una location degna davvero di teste coronate. Lucrezia si laurea alla John Cabot University. Si tratta di un’università privata con tre sedi nella capitale che offre ai suoi utenti lauree americane. La retta annuale per frequentare questo college americano in terra italiana pare che si attesti intorno al 19 mila euro l’anno.

Il Grande Fratello Vip

Ricca e di buona famiglia, Lulù è balzata agli onori delle cronache grazie alla sua partecipazione al reality show per eccellenza. Ad affrontare questa “prova” non è stata sola, dato che anche le sue sorelle vi hanno preso parte.

All’interno della casa Lulù ha avuto una relazione con Manuel Bortuzzo, il nuotatore che a seguito di una sparatoria è rimasto costretto su una sedia a rotelle. La storia ha tenuto col fiato sospeso il pubblico che ne ha seguito con passione le vicende. Finita l’esperienza del GF Vip i due ragazzi sono andati a vivere insieme, ma la relazione non ha retto al duro impatto con la realtà e si sono lasciati.

lulu
Lulu mostra il suo lato irresistibile (web source)

Pare che la principessina non fosse vista di buon occhio dalla famiglia Bortuzzo, in primis dal padre di Manuel. Franco Bortuzzo non ha mai fatto mistero sul fatto di non ritenere Lulù la persona adatta per suo figlio.  La ragazza ha affidato ad Instagram i commenti in merito alla fine della sua storia d’amore. Si è detta affranta di averlo scoperto con un comunicato, ma ha aggiunto che non riuscirà mai a voler del male a Manuel, concludendo con una massima di alto profilo: “Si chiude una porta, si apre un portone». Nel tentativo di andare avanti, Lulù si è concessa le meritate vacanze dalle quali non manca di postare le sue foto più significative e quelle dove mostra la sua bellezza più vera.

Impostazioni privacy