Ilary Blasi: mangia o non mangia? | Non tutti gradiscono: scoppia la polemica

Molto seguita sui social. Ma una delle ultime foto pubblicate da una sua fan page scatena un vespaio di polemiche

Donna di grande successo. Negli anni ha costruito una carriera importante in televisione. Non deve sorprendere, quindi, che Ilary Blasi abbia sparse sui social diverse fan page che la celebrano. Attenzione, però, le fan page possono essere anche teatro di critiche…

Blasi
La splendida Ilary Blasi (web source)

Il 10 settembre 2001 debutta a Passaparola in qualità di valletta (con l’appellativo di “Letterina”), insieme a Daniela Bello, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Ruolo che ricopre anche l’anno successivo nell’edizione 2002-2003 insieme ad Alessia Ventura, Federica Villani, Cosmanna Ardillo, Francesca Lodo e Morena Salvino.

Ma molti non sanno che quell’esperienza che la rende famosa al grande pubblico non è l’effettivo esordio di Ilary in televisione. Fin da piccolissima, infatti, la nostra Ilary è una vera e propria star. A tre anni, infatti, appare già in un’importante pubblicità. E successivamente i suoi capelli biondi le fanno ottenere diverse parti in altri spot.

Poi nel 1998 la partecipazione a Miss Italia. Ma il vero successo, l’abbiamo visto, arriva proprio nel nuovo millennio. Nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”, ma anche l’Isola dei Famosi.

Nel 2005, sposa la bandiera della Roma, Francesco Totti. Proprio lei che dichiarato di essere cresciuta in una famiglia tradizionalmente tifosa della Lazio. Negli ultimi mesi, come sappiamo, tante voci e indiscrezioni sulla presunta fine del loro rapporto. Ma i due hanno sempre smentito pubblicamente, attaccando chi, invece, cercava di speculare sulla presunta notizia.

Le polemiche su Instagram

Come abbiamo detto, quindi, negli anni Ilary Blasi ha raggiunto una popolarità assai importante. Lo ha fatto non essendo, come spesso accade in Italia, “la moglie di….”. Ma attraverso la propria bravura e la propria bellezza.

Ilary Blasi e i commenti critici (Instagram) 2.7.2022 newstv
Ilary Blasi e i commenti critici (Instagram)

Questo la porta, ovviamente, a essere molto seguita sui social e ad avere diverse fan page che la celebrano. E parliamo proprio della bellezza di Ilary, che non è in discussione. Una delle sue fan page pubblica una foto mentre la showgirl tiene in mano un panino, forse indecisa se addentarlo o meno.

Ma, oltre la foto, sono i commenti ciò che ci interessano. Tanti, tantissimi. E molti insistono sui presunti ritocchini estetici cui si sarebbe sottoposta Ilary nel corso degli anni. “Troppo rifatta. Ilary ma perché” scrive una fan. “Eri cosi bella prima” fa eco un’altra. Sono quasi tutti al femminile i commenti di critiche: “Smettila con le punturine ti stai trasformando” un altro commento. Solo invidia femminile o c’è del vero?

Impostazioni privacy