Cecilia e Ignazio, un amore senza regole | La situazione è grammatica

La dedica pubblicata da Cecilia Rodriguez – in un post in cui è insieme al fidanzato Ignazio Moser – è la prova di un amore “senza regole”.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono una delle coppie più seguite sui social network. La prima è la sorella minore di Belén e, come lei, ha intrapreso la strada nel mondo dello spettacolo partendo prima come modella, per poi diventare un volto televisivo.

Cecilia e Ignazio, il loro amore oltre ogni regola (fonte web)
Cecilia e Ignazio, il loro amore oltre ogni regola (fonte web)

Ignazio, da parte sua, è figlio del ciclista Francesco Moser, dal quale ha ereditato la passione che lo ha portato ad ottenere diversi riconoscimenti ed essere scelto come opinionista in occasione del Giro d’Italia del 2017.

L’incontro nella casa del GF VIP

Cecilia ed Ignazio si sono visti per la prima volta nella casa del “Grande Fratello VIP”. La showgirl, che si era già fatta conoscere dal pubblico con la partecipazione al reality show “L’Isola dei famosi”, ha preso parte alla trasmissione in coppia con il fratello Jeremias.

L’incontro con l’ex ciclista si è rivelato fatidico. Cecilia, all’epoca, era già in una relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte. Dopo un lungo rimuginamento, la showgirl ha deciso di porre fine alla sua relazione precedente e di approfondire la conoscenza con il coinqulino.

La coppia ha affrontato un periodo di crisi nel 2020: hanno annunciato la loro rottura ed hanno passato le vacanze separati. Ma dopo qualche mese Ignazio e Cecilia si sono riavvicinati, riprendendo a condividere la loro quotidianità con i fan sui social network.

Ignazio, grazie alla partecipazione al “Grande Fratello VIP” ed a “L’Isola dei famosi”, si è guadagnato un notevole seguito su Instagram e si è affermato come influencer insieme alla compagnia. I due, inoltre, sono stati scelti come presentatori del programma “Ex on the Beach” lo scorso anno.

La dedica su Instagram

Cecilia ed Ignazio formano una bellessima coppia, molto affiata ed unita. Seguitissimi sui social network, interagiscono sempre con i loro followers tra post e stories insieme. Solo negli scorsi giorni, la showgirl ha pubblicato uno scatto insieme al fidanzato, accompagnato da una dolce dedica.

Cecilia e Ignazio (via Instagram) 05.07.2022-newstv.it
Cecilia e Ignazio (via Instagram)

Peccato che Cecilia abbia commesso un errore di battitura, che è stato notato dai fan. “Noi è niente di più” ha commentato nella didascalia, dando prova di un amore “senza regole”.

Nonostante la distrazione, il post è stato molto apprezzato dai followers che, col passare del tempo, si sono affezzionati alla coppia.

Impostazioni privacy