David Beckham: a Venezia con una donna | E non è Victoria…

David Beckham ama molto il nostro Paese. E ci torna non appena può. Ma con quale donna?

Si è ritirato ormai da quasi dieci anni. Ma è nei ricordi degli appassionati di calcio e nei pensieri (e che pensieri…) delle donne di tutto il mondo. Stiamo parlando di David Beckham, ex calciatore inglese, che ha scritto pagine indelebili sul rettangolo da gioco. Ma che da sempre è anche una icona sexy.

David Beckham (web source)
David Beckham (web source)

Oggi 46enne, si è ritirato nel 2013 dopo una stagione incolore nel Paris Saint Germain. Nella sua carriera, però, tanti successi con Manchester United (soprattutto), Real Madrid e Milan. Vanta anche 115 presenze e 17 reti nella nazionale inglese. E’ considerato uno dei tiratori di calci di punizione più precisi della storia.

Nella sua carriera anche un’esperienza negli USA, che lo ha cambiato molto e lo ha spinto a investire oltreoceano. E’ infatti presidente dell’Inter Miami, co-proprietario di Salford City FC. Questa, quindi, la nuova vita di David Beckham. Oggi, infatti, è un imprenditore, uomo immagine e personaggio pubblico di grande successo. Con la sua eleganza e le sue apparizioni negli eventi più in vista, non solo nel Regno Unito. Ma in tutto il mondo.

Nonostante il suo ritiro ormai quasi decennale, Beckham continua a far parlare di sé. Sempre apprezzatissimo dalle donne, che invidiano la sua ormai datata relazione con l’ex Spice Girls, Victoria Adams. La coppia ha quattro figli e, secondo stime del 2012 pubblicate dal The Sunday Times, possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.

David in Italia, senza Victoria…

Come sappiamo, David Beckham ama molto il nostro Paese. Qui ha vissuto a Milano, capitale della moda e del glamour. Certamente aspetti che non lasciano indifferente il nostro David, sempre attento al look e all’eleganza. Allora, quindi, non deve sorprendere che l’ex calciatore torni in Italia non appena può.

La scorsa estate ha trascorso un periodo piuttosto lungo a bordo del suo yacht in Costiera Amalfitana con tutta la famiglia. Quest’anno ha scelto un’altra meta incantevole del nostro Paese. Ma lo ha fatto senza Victoria… E allora ecco che l’interesse del gossip sale…

David Beckham e la figlia Harper sono stati avvistati a Venezia, da sempre una delle città più romantiche del mondo. L’ex calciatore è stato invitato alla presentazione della nuova imbarcazione Riva “Anniversario” e per l’occasione si sta godendo una piccola vacanza padre-figlia. Una foto che ha fatto intenerire i tantissimi fan dell’ex campione inglese.

Ancora una volta l’ex stella britannica fa parlare di sé. E, questa volta, mostra anche il suo volto più tenero e romantico. Un divo, un sex symbol, ma anche un papà amorevole.

Impostazioni privacy