Chiara Ferragni mostra una cosa agli hater | E non sono proprio le spalle

La fashion blogger più popolare di tutti i tempi si guarda sempre le spalle dagli haters e, questa volta, ha deciso di mandare loro un messaggio molto chiaro.

Nata nel 1987 a Cremona, Chiara Ferragni è riuscita a rendere la sua passione per la moda un vero e proprio lavoro, conquistando il web e diventando la fashion blogger più popolare di tutti i tempi.

Chiara Ferragni (fonte web) 07.07.2022-newstv.it
Chiara Ferragni, la fashion blogger e la sua risposta agli hater (fonte web)

Tutto è iniziato nel 2009, anno in cui ha creato il suo blog “The Blonde Salad” insieme al fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli: una sorta diario in cui mostrava i suoi outfit, dando consigli di moda e stile.

Il blog ha riscosso un notevole successo e Chiara è diventata un fenomeno del web. Presto sono arrivate le collaborazioni con brand del calibro di Pomellato, Intimissimi, Pantene e Swarovski. Nel 2014 ha posato per la copertina di Vogue Spagna, guadagnandosi il primato in quanto prima fashion blogger ad essere scelta dal celebre magazine.

L’imprenditrice digitale più seguita

Oltre ad essersi affermata come influencer e fashion blogger – grazie alla frequenza con cui interagisce con i suoi followers ed alla costanza nel postare sui social network – Chiara è approdata nel settore dell’imprenditoria dando vita al suo brand.

Nel 2019 è diventata la protagonista del documentario “Chiara Ferragni – Unposted”. Il progetto mette in luce l’influenza esercitata dai social nei confronti del mondo del business. Lo scorso anno, invece, è stato distribuito il programma “The Ferragnez”, nel quale viene raccontata la quotidianità di Chiara, insieme al marito Fedez ed al resto della famiglia.

I due si sono conosciuti dopo che il rapper ha menzionato la fashion blogger in una delle sua canzoni, attirando la sua curiosità. La loro storia è stata resa pubblica nel 2016 e, dopo due anni, anno celebrato le nozze. Nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Leone. Mentre l’anno scorso è venuta alla luce la piccola Vittoria.

Un messaggi per gli haters

Come spiegato in precedenza, Chiara Ferragni interagisce molto frequentemente con i suoi followers che, su Instagram, sono ormai più di 27 milioni.

Col passare del tempo, la fashion blogger ha iniziato a mostrarsi sempre più confidente con la scelta di outfit originali ed audaci. I suoi look non passano mai inosservati e, spesso, finiscono al centro di dibattiti e polemiche online.

Ma Chiara non si lascia assolutamente influenzare dai commenti negativi. Anzi, nelle scorse settimane ha voluto mandare un “messaggio” a chi la critica.

Chiara Ferragni (via Instagram) 07.07.2022-newstv.it
Chiara Ferragni (via Instagram)

“POV: io che mi guardo le spalle dagli haters” ha commentato ironicamente nella didascalia del post pubblicato. Nello scatto, oltre alle spalle, Chiara ha deciso di mostrare qualcosa in più.

L’influencer indossa dei pantaloni completamente strappati sulla parte posteriore, lasciando intravedere il suo lato B. Un look che esalta totalmente le sue forme, completato da un top – anch’esso con effetto strappato – ed un paio di tacchi scuri.

Impostazioni privacy