Rita Ora, adesso le “porcate” si fanno in pubblico | “Attenzione, ci sono dei ragazzi”

Rita Ora, talentuosissima e famosissima in tutto il mondo. Forse però così in pochi l’hanno davvero vista. E ancora in meno si aspettavano quanto l’artista ha mostrato.

La musica, da sempre, è piena di artisti di straordinario talento. Non è da meno Rita Ora, nata in Kosovo il 26 novembre 1990. Da quando ha iniziato la sua carriera, pensate, ha scalato per tredici volte la top ten dei singoli britannici.

Ora
Rita Ora (web source)

Il suo esordio assoluto, nel 2012, ha dato vita ad una serie di successi impossibili da non nominare. come “RIP” e “How we do (party)”. Ha peraltro collaborato con artisti del calibro di Calvin Harris e Ed Sheeran. Ha partecipato anche a svariati programmi televisivi come “X Factor”, “The voice” e “MTV Europe Music Awards”.

Tutti questi, chiaramente, da protagonista. Dichiaratamente bisessuale, è stata legata sentimentalmente a Bruno Mars. Nel 2013 ha avuto una storia d’amore con Calvin Harris, durata fino al 2014. Attualmente, ha una relazione sentimentale con il regista Taika Waititi. Una carriera e una vita privata veramente intense.

Come dimostrano le sue relazioni, comunque, ha avuto molte storie con personaggi legati alla musica. Possiamo proprio dire che si tratti molto di più di una semplice professione per la bella Rita. Un po’ come per molti artisti musicali, insomma.

Adesso la sua carriera procede a gonfie vele, e sicuramente con l’arrivo dell’estate ci delizierà anche di altri singoli di grande rilievo. Non prima però, come dimostrato di recente, di godersi belle giornate al mare.

Rita Ora, in attesa di nuovi progetti se la gode al mare: il post social

Rita Ora; bellissima e piena di talento. Non poche volte abbiamo potuto ammirarla grazie alla sua splendida voce che ci ha accompagnati con l’ascolto di una sua canzone, magari in macchina durante un viaggio.

E a proposito di viaggi, sul proprio profilo Instagram la bella cantante kosovara si è mostrata in bikini. Certo, parliamo di oltre un mese fa, quando ancora le temperature in giro per il mondo non avevano raggiunto il loro picco massimo. E forse non lo hanno fatto nemmeno adesso.

Rita Ora (Instagram) 1 luglio 2022 newstv.it
Rita Ora (Instagram)

Di sicuro, però, la fantastica Rita avrà aiutato i suoi follower a “scaldarsi” con una serie di fotografie davvero particolari e sensuali, che mostrano in pieno tutte le sue splendide curve…e la mostrano pure sporca (probabilmente) di fango: “Rimani idratato ed esfolia i bambini”.

L’artista, in una breve didascalia, fa riferimento al fenomeno che serve a togliere gli strati sottili che costituiscono qualcosa. Il messaggio forse non è chiarissimo, ma una cosa è certa: lei è più in forma e bella che mai.

Impostazioni privacy