Martina Colombari, ops… spunta il lato B | Un momento di distrazione

Martina Colombari, incredibile. E’ bastato un momento di distrazione, lo possiamo vedere tutti. Ecco cosa è successo alla celebre e bellissima modella italiana ancora oggi popolarissima.

Martina Colombari la conosciamo molto bene. Modella, attrice, conduttrice. Insomma, in carriera è stata tutto e di più.

Colombari
Martina Colombari, sempre affascinante (web source)

Pure la bellissima vincitrice del concorso Miss Italia nel 1991. Nata a Riccione il 10 luglio 1975 – a proposito, manca veramente poco al suo compleanno – per quanto riguarda la sua vita privata è stata legata sentimentalmente ad Alberto Tomba proprio dal ’91 al ’95. Successivamente, si è unita all’uomo della sua vita.

Parliamo di Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale italiana con il quale si è sposata nel 2004 e ha avuto un figlio (Achille). Tornando alla sua carriera, comunque, prima di diventare colei che conosciamo oggi si è diplomata al liceo scientifico.

A soli 16 anni viene eletta Miss Italia e subito diventa una vera e propria top model internazionale. Lavora per Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli e tantissimi altri stilisti di enorme successo.

Partecipa successivamente ai più importanti programmi di moda dell’epoca. Una carriera interamente dedicata alla moda per ben vent’anni, che la porta a lavorare con i più grandi fotografi e marchi al mondo.

In futuro lavora pure in televisione con grande successo. Diventa attrice esordendo nella serie tv Carabinieri. E’ protagonista anche di Un medico in famiglia e Diritto di difesa. Appare pure in alcuni episodi de I Cesaroni.

Martina Colombari, lo scatto social “imprevisto”: si alzano le temperature

Martina Colombari, la conosciamo molto bene. E se non la conoscevamo prima, beh, possiamo affermare di aver approfondito la sua incredibile storia. Una storia legata per ben due decenni indissolubilmente a quella della moda.

Grazie soprattutto al suo splendido corpo e a delle forme davvero invidiabili. Come possiamo vedere pure in questo scatto davvero sensuale e forse pure imprevisto. Vediamo la Colombari girata di schiena mentre mette in mostra le sue curve migliori.

Martina Colombari (Instagram) 7 luglio 2022 newstv.it
Martina Colombari (Instagram)

Soprattutto il lato B, per niente celato e assolutamente in evidenza. Difficile non notare un corpo del genere della bella Martina che come sempre sa perfettamente come colpire nel segno.

E anche stavolta possiamo dire che ci sia riuscita alla grande. Del resto, la foto non mente. Il corpo nemmeno e lo sguardo figurarsi: un “imprevisto” che certamente ha scaldato tantissime persone. E non solo a causa dell’estate.

Impostazioni privacy