Antonella Elia: ecco quello che Mike non ha mai visto, forse…

Antonella Elia. Forse Mike Bongiorno non l’ha mai vista così. E magari non solo lui. Lo scatto parla decisamente molto chiaro, come potete vedere benissimo tutti. L’avete mai notata in questo modo?

Antonella Elia, un volto noto della televisione italiana che negli anni si è fatta apprezzare e conoscere sempre meglio. Nata a Torino l’1 novembre 1963, è una showgirl popolarissima.

La simpatica Antonella Elia | Web Source
La simpatica Antonella Elia | Web Source

In particolar modo negli anni novanta, si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a trasmissioni come La corrida, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna.Negli anni duemila ha partecipato a reality show del calibro de L’isola dei famosi, Pechino Express, Grande Fratello VIP e Temptation Island. Prima di diventare ciò che è oggi, comunque, ha avuto un percorso tortuoso.

Cresciuta dai nonni – i suoi genitori sono morti quando lei non era ancora maggiorenne – si diploma al liceo classico in quel di Torino. Si trasferisce poi a Roma dove comincia la sua carriera artistica.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con Pietro delle Piane, con il quale ormai si è lasciata definitivamente. Nel 2016, è stata legata sentimentalmente a Fabiano Petricone.

Non ha figli, anche se avrebbe desiderato tantissimo averne uno in passato. Per quanto concerne la sua carriera, considerando la giovane età, si può dire che sia stata cresciuta professionalmente da Mike Bongiorno in primis. Ma anche Raimondo Vianello, volti che hanno contribuito a renderla la donna che adesso Antonella è.

Antonella Elia, così non l’avete mai vista: lo scatto social sorprende

Antonella Elia, abbiamo imparato a conoscerla. Lei che ha dedicato la sua intera carriera al mondo dello spettacolo e della televisione italiana. E lo ha fatto con risultati a dir poco eccezionali, come del resto dimostrano le sue innumerevoli partecipazioni a trasmissioni televisive e non solo.

E oggi? Sicuramente non è popolare come negli anni novanta, ma anche nel 2022 si dà da fare per continuare quanto di buono fatto fino ad ora. Non di certo in queste settimane, con l’arrivo dell’estate che si è “presa” pure l’amatissima Antonella.

Antonella Elia (Instagram) 7 luglio 2022 newstv.it
Antonella Elia (Instagram)

Sul proprio profilo Instagram, infatti, qualche settimana fa si è mostrata al mare con un costume bianco e un volto sorridente in spiaggia. Un primo piano splendido che mostra la nota showgirl mentre si gode una bellissima giornata al sole.

Così come sempre; semplice e trasparente, mai banale. Com’è sempre stata e come i suoi follower avranno apprezzato vederla per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy