Veronica Peparini: meglio davanti o di dietro? | Dilemma di un giorno d’estate

Veronica Peparini, il quesito non passa e non può davvero passare inosservato. Un dilemma arrivato in piena estate e che sicuramente coinvolge tutti i suoi fans. Tu sapresti rispondere?

La danza, una disciplina di grande respiro che negli anni ci ha regalato protagonisti davvero straordinari. Come Veronica Peparini. Nata a Roma il 25 febbraio 1971, è nota per essere una coreografa, ballerina ed insegnante di enorme successo.

Peparini
Veronica Peparini (web source)

E’ divenuta famosa come insegnate di danza moderna, contemporanea e hip hop a “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ha inoltre collaborato con artisti internazionali come Ricky Martin e Robbie Williams, ma anche fatto da coreografa e direttrice dei tour di personaggi italiani di spicco nella musica come Tiziano Ferro, Elisa, Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso.

Nel 2015, grazie allo spettacolo “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” riceve un Oscar del Musical come migliore coreografa. E’ sorella, peraltro, del noto coreografo Giuliano Peparini.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con il ballerino Fabrizio Prolli. Un uomo molto importante per la sua vita, dato che si tratta del padre dei suoi due figli, Daniele e Olivia. Dal 2018 è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Muller, uomo che ha conosciuto nel corso della sua lunga esperienza ad Amici. Una carriera ed una vita privata davvero intense per la bella e soprattutto talentuosissima Veronica Peparini che con l’arrivo dell’estate ha deciso anche lei di staccare dal mondo che abitualmente la circonda da anni.

Veronica Peparini, “sondaggio” aperto: basta vedere lo scatto social

Veronica Peparini è a tutti gli effetti una vip. Un personaggio dello spettacolo e della televisione italiana davvero di spicco. E infatti, non è affatto un caso che è molto seguita pure sui social media.

Talmente tanto da poter vantare pure delle pagine che i suoi fans le hanno dedicato in suo onore. Una di queste, ha mostrato di recente – due settimane fa – un doppio scatto della bella coreografa romana.

Veronica Peparini (Instagram) 6 luglio 2022 newstv.it
Veronica Peparini (Instagram)

La possiamo notare al mare in due posizioni differenti: la prima, dove notiamo il suo viso e le sue splendide curve, decollete compreso. La seconda, invece, dov’è girata di schiena in cui possiamo ammirare pure il suo lato b.

Quale scegliere? Impossibile dirlo. Di sicuro, Veronica Peparini se la starà godendo al mare dopo un anno pieno di soddisfazioni ed impegni lavorativi e privati. E in un certo senso, ha scaldato i “cuori” di tantissimi suoi fans con due semplici scatti social.

Impostazioni privacy