Romina Power, di nuovo insieme alla sorella Taryn | L’immagine commuove tutti

Romina e Taryn Power sono sempre state molto unite, condividendo la passione per l’arte. Recentemente le due sorelle sono “tornate insieme” per un momento, facendo emozionare i fan.

Romina Power è entrata a far parte del mondo dello spettacolo molto presto. Figlia d’arte – i suoi genitori sono gli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian – ha debuttato sul grande schermo all’età di 13 anni.

Romina Carrisi, di nuovo insieme all'amata sorella (fonte web)
Romina Carrisi, di nuovo insieme all’amata sorella (fonte web)

È cresciuta tra Los Angeles, Londra e Roma, dove negli anni sessanta ha conosciuto Albano Carrisi sul set del film “Nel sole”.

La storia d’amore con Al Bano ed il ritorno sul palco

L’incontro e la successiva relazione con Al Bano hanno segnato la sua carriera. I due si sono sposati nel 1970 ed hanno avuto quattro figli: Ylenia (nata nel 1970), Yari (nato nel 1973), Cristèl (nata nel 1985) e Romina Jr. Jolanda (nata nel 1987).

Romina ed Al Bano, in seguito al loro matrimonio, hanno dato vita ad un duo diventato uno dei più celebri nel panorama musicale italiano. La coppia ha realizzato diversi successi tra cui “Ci sarà”, “Felicità” e “Libertà”, prima di divorziare e porre fine al sodalizio artistico.

L’arista si è gradualmente allontanata dalle scene, per poi tornare ad esibirsi sul palco dell’Ariston nel 2015, insieme all’ex marito dopo 24 anni dall’ultima performance. Nel 2020 i due hanno partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con un medley delle loro più grandi hit ed una nuova canzone intitolata “Raccogli l’attimo”.

La scomparsa di Taryn

Romina ha sempre condiviso la passione per l’arte con la sorella minore, Taryn. Anche quest’ultima ha seguito le orme dei genitori affermandosi come attrice, pur avendo una carriera discontinua. Tra i suoi lavori più importanti possiamo menzionare il film “Il conte di Montecristo” e “Bordella”.

Negli anni novanta Taryn ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. Così si è trasferita nel Winsconsin ed ha iniziato a lavorare come insegnante di sostegno per ragazzi e ragazze disabili.

Nel 2020 Romina ha condiviso il triste annuncio della morte della sorella, deceduta all’età di 66 anni per via di una rara forma di leucemia.

Sorelle Power (via Instagram) 04.07.2022-newstv.it (1)
Le sorelle Power (via Instagram)

Recentemente Romina e Taryn sono “tornate insieme” dopo tanti anni. Il merito è dei loro fan e dello scatto risalente agli anni sessanta pubblicato su Instagram che sta spopolando sul web. Nella fotografia possiamo vedere le sue splendide sorelle da ragazze.

Non sono mancati i commenti entusiasti degli utenti, rimasti emozionati davanti a “Tanto amore e complicità” e che hanno apprezzato la “dolcezza” dello scatto.

Impostazioni privacy