Raffaella Fico è tutta natura, ecco le prove | Altro che “aiutini”

Non si fermano le malelingue, circa il ricorso della bella campana alla chirurgia plastica. Ma ecco il video che smentisce tutti

34enne, campana doc. Raffaella Fico raggiunge la notorietà molto presto. E come spesso accade, iniziano le malelingue su presunti interventi di chirurgia estetica e “ritocchini”. Ma sono solo illazioni. Abbiamo le prove e ve le mostriamo.

Fico
Raffaella Fico (web source)

Come detto, entra a far parte nel mondo dello spettacolo già giovanissima, tra il 2007 e il 2008 con i primi concorsi di bellezza. Ottiene la ribalta mediatica nel gennaio 2008 partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello, un reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 in cui ha riscosso successo e notorietà, venendo però eliminata nel corso della decima puntata con il 40% dei voti.

Il Grande Fratello, comunque, la lancia velocemente nel mondo della televisione. Arriva, infatti, immancabile, il calendario sexy che in quegli anni era un must. I reality, comunque, sono la sua grande passione. Nel 2011 diviene infatti una delle concorrenti dell’ottava edizione de L’isola dei famosi, reality show condotto da Simona Ventura su Rai 2, venendo eliminata nel corso della settima puntata con il 32% dei voti. E, recentemente, siamo nel 2021, partecipa al Grande Fratello Vip.

Per lei anche alcune partecipazioni cinematografiche. Recita in “Sguardi diversi”, film del 2008, e in “Matrimonio a Parigi”, pellicola del 2011. Ovviamente, tralasciamo i numerosi brand che l’hanno scelta, nel corso degli anni, per le pubblicità.

Nessun “ritocchino”

Questo perché Raffaella Fico – non lo scopriamo di certo noi – è una donna bellissima. Per questo, ha avuto anche una serie di relazioni molto famose. A partire dall’estate 2009 Raffaella Fico avrebbe avuto una relazione con il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Poco meno di un anno, secondo quanto dichiarato dalla showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Grimaldi (@raph_imp_)

Ma CR7 non è l’unico calciatore nella vita sentimentale di Raffaella. Dal giugno 2011 all’aprile 2012 è stata fidanzata con Mario Balotelli. Dalla loro unione, non scevra di controversie, è nata una bimba, Pia.

È stata legata per un breve periodo con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi, figlio dell’ex discusso manager della Juventus, Luciano.  Dall’agosto 2021 è legata all’imprenditore livornese Piero Neri.

Insomma, Raffaella Fico non ha mai mancato di far parlare di sé. Sia per quanto concerne la propria carriera. Ma anche per quanto riguarda il gossip. E, ovviamente, tanta attenzione mediatica ha scatenato anche le malelingue, circa il ricorso della bella campana alla chirurgia plastica. Niente di più falso, ecco il video che mostra Raffaella in palestra, intenta ad allenarsi duramente: “Ed è tutto madre natura 😘 e tanto fitness” è scritto su Instagram. Vi siete convinti adesso?

Impostazioni privacy